|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO! 100 HZ! Samsung40D5000
-
08-09-2011, 13:12 #1
Junior Member
AIUTO! 100 HZ! Samsung40D5000
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi sono iscritto per chiedervi una cosa,sperando possiate aiutarmi,ho da poco acquistato,un Samsung40D5000 (LED) sopratutto,per poterci collegare la mia ps3.Fino ad ora ho usato un vecchio tubo catodico della sony a 60 hz,ora volevo dirvi che,accendendo il televisore con la play collegata ho notato subito la stupenda intensità dei colori,ma avviando un gioco (battlefield 2) ho subito notato delle imperfezioni che nel tubo catodico non c'erano,e in piu quando parte il gioco,c'e scritto 720p 60 hz,ora i 720 p è il formato in cui il gioco è stato creato,ma i 60hz? non dovrebbe esserci scritto 100 hz? non noto nessuna differeenza tra il mio televisore e il sony bravia di 5 anni fa di un mio amico,privo di 100hz; ci sono delle smussature,come se gli oggetti vibrassero,e il dettaglio non mi ha soddisfatto per niente,ho rimpianto il mio vecchio tubo catodico per un attimo...non so cosa possa essere,il cavo hdmi l'ho comprato a gamestop,placcato in oro l'ho pagato 20 euro...non so che dire....il 100 hz secondo me non è attivato,ho cercato nel menù del telecomando,ma non trovo l'opzione "100Hz"...se qualcuno sa, o possiede questo televiore mi aiuti VI PREGO!
-
08-09-2011, 13:21 #2
I 100 Hz sono frutto di un interpolazione, quindi non sono reali (perciò è assolutamente normale che tu legga 60 Hz a display). Per ulteriori chiarimenti usa il thread dedicato al tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)