Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema registrazione canali Philips no32pfl5522d

Salve ragazzi,
    io ho un Philips no32pfl5522d da più di 2 anni che ha sempre funzionato alla perfezione ma da qualche mese a questa parte ogni volta che lo spengo mi si smemorizzano tutti i canali e sono costretto a rifare di nuovo la ricerca canali.

Insomma un vero stress , ogni volta che voglio guardare la TV sono costretto ad aspettare che la ricerca finisca , quindi mi godo 15 minuti di schermo blu ((

Ho già contattato l'assistenza Philips 2 volte ed anche se sono stati estremamente cordiali non sono stati capaci di darmi ne una soluzione funzionante...

Vi incollo quello che mi hanno detto:

Citazione Originariamente scritto da Tecnico Philips
    qualche giorno fa per questi tv hanno mandato un aggiornamento via etere sicuramente il suo tv l´avra´ricevuto

le do una procedura da effettuare

1. Spegnere il Televisore togliendo la presa di corrente, aspettare 10 secondi e reinserire la presa. Accendere il TV.
    2. Premere il tasto “ MENU’ ”, presente nella parte laterale del Televisore (NON dal telecomando), e tenerlo premuto per 10 secondi circa, fino a che lo schermo diventa nero. Dopo qualche secondo comparirà il MENU’ di prima installazione e procedere come segue:

3. Selezionare:

- LINGUA italiano,
    - PAESE Italia,
    - FUSO ORARIO Roma,
    - SCANSIONE PROGRAMMI e quindi premere il tasto “OK”

4. Una volta completata la procedura di installazione si dovrá posizionare su uno qualsiasi dei canali digitali premendo il tasto “DIGITAL-MENU”.

Posizionarsi su INFORMAZIONI,
    A- premere il tasto freccia verso destra > selezionando SOFTWARE DI SISTEMA
    B- premere il tasto freccia verso destra > selezionando ACCETTA SEMPRE NUOVO SOFTWARE
    C- selezionare “NO” e premere il tasto OK
    Qualcuno di voi mi sa dare una mano?

ma hai seguito la procedura e non hai risolto?
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    ma hai seguito la procedura e non hai risolto?

esatto , ho seguito la procedura e non si è risoolto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •