Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Phlilips serie 8000 aiuto dal forum

Ciao, ad ottobre 2010 ho acquistato un philips 37PFL8605H/12, dopo un po’ mi sono reso conto della presenza di sporco ed aloni all’interno del vetro, all’inizio non volevo fare nulla perché ho pensato che se mi fossi rivolto all’assistenza iniziava il mio calvario, la cosa però mi rodeva visto che il televisore è stato pagato 1209 euro, purtroppo non ce l’ho fatto ed ho chiamato.
    Ecco il calvario iniziato il 13 settembre:
    Primo tentativo, pulizia del vetro, è ritornato com’era con l’aggiunta di ditate sul display, 6 gg in assistenza.
    Secondo tentativo, vetro nuovo dall’ Olanda, idem + ditate, 16 gg in assistenza
    Adesso siamo al terzo, ritiro previsto lunedì 31 ottobre.
    Ovviamente ho chiesto la sostituzione con un altro modello ma la Philips mi ha risposto “il televisore rientra nei nostri standard”.
    Vi chiedo un aiuto aggiornando il contatore su questo post che tiene conto di televisori con questo “standard” (il vetro che protegge il display è sporco all’interno e secondo me riguarda tutta la serie 8000 perché nel frattempo ho fatto un giro per negozi ed ho rilevato la stessa cosa su tutti i televisori incontrati 32”, 37”, 40”), se siete fortunati possessori come me di questa serie, o se magari non lo siete, quando vi trovate nei centri commerciali che espongono questa serie della philips cortesemente vi fate spegnere il televisore, vi avvicinate e guardate bene il vetro che protegge il display. Inoltre volevo sapere se tra di voi c’è qualcuno che mi può dare un aiuto a livello legale per restituire il televisore e riavere i soldi indietro.
    Il mio televisore vale per due quindi siamo a:
    5
    Grazie

Un aggiornamento:
    da poco ho interessato il titolare del negozio dove ho acquistato il televisore, oggi ha visto anche lui ciò che stò dicendo da mesi a Philips, è rimasto senza parole.
    Anche lui mi ha detto di far fare un ultimo tentativo all'assistenza, io ho accettato ma gli ho hanche detto che non si risolverà nulla in quanto è una cartteristica di questa serie.

stavo giusto ieri notando gli aloni interni di cui parli.

Non mi sembra che pregiudichino la visione, ma ugualmente non si puo' dire certo che sia una gran bella cosa...

Grazie innanzitutto per il riscontro, cortesemente puoi postare il modello e dirmi se anche il tuo è prodotto in Ungheria.
    Io in alcune situazioni lo noto, comunque per me la cosa è grave considerando il costo del prodotto ma soprattutto il fatto che sono prodotti di fascia alta ed anche la qualità d'assemblaggio, il design, ecc, fanno parte della valutazione complessiva.
    Per spiegarmi meglio, quando stavo valutando l'acquisto, penso un pò come tutti, sono andato a scartabellarmi tutte le prestazioni dei vari tv presenti sul mercato in quel momento, sony, samsung, lg, le prove, i test, che tipo di pannello monta, per scegliere il migliore e poi mi ritrovo sta cosa.
    Ovviamente non lo avrei mai acquistato sapendo dello sporco.
    Considera sempre che tu il televisore lo guardi attraverso quel vetro.
    Tot 6

ciao ragazzi ho riscontrato lo stesso problema in modo pesante nel mio tv stavo pulendo il tv dalla polvere e ho acceso i faretti dell'abbassamento di tetto che ho sopra la tv madòòòòòòòòòò è scioccante aloni di panno sporco impronte strisce verticali di due centimetri dico come sia possibile ho scritto nel sito della philips il tv ha 40 giorni posso farmelo cambiare?
    La mia saletta CineBlack

Ciao, mi dispiace per te ma siamo nella stessa situazione.
    Lunedì 31 il mio è entrato per la terza volta in assistenza!
    E' una vita che gli stò dicendo che me lo devono cambiare con un altro modello perchè secondo me tutta la serie 8000 è così.
    Il bello è che loro dicono che è normale anzi "standard" e minimizzano, tra l'altro mi hanno anche detto che non ci sono molti casi e che con la pulizia del centro assistenza risolvono.
    Anche il tuo è made in Ungheria?
    Io non so se si può fare una specie di class action.
    Grazie
    TOTALE 7

si credo sia made in Ungheria.. ho chattato con quelli della philips e spiegato la situazione e dei calvari che stanno passando alcuni clienti , molto gentilmente mi è stato spiegato che solo l'assistenza può risolvere il mio problema, alla fine ho detto all'operatore che chiamerò l'assistenza ma nel caso dovessi trovare lo stesso problema in che modo dovrei comportarmi? e lui una volta aperto un foglio di lavoro ci contatti per trovare una proposta commerciale.... vedremo che ne esce fuori.Intanto ho chiamato il centro assistenza più vicino e ci vorrà una settimana causa aggiornamento dei loro sistemi da parte della philips.
    La mia saletta CineBlack

OK.
    Comunque appena ho novità sul mio caso ti aggiorno così magari lo puoi utilizzare per risolvere il tuo.
    Io penso che a questo punto possiamo ottenere qualcosa se ci muoviamo in tanti, come al solito più siamo meglio è, per questo ho scritto questo post.

TV ancora in assistenza
    La cosa bella è che, come dichiarato dal centro assistenza, il televisore è stato nel loro laboratorio fino al 8/11/2011 senza che gli venisse fatto nulla, la spiegazione, stavano aspettando istruzioni sul da farsi dalla sede Philips.
    Ho dovuto chiamare i Carabinieri.
    A quel punto il pomeriggio hanno di nuovo smontato il vetro ed effettuato l'ennesima pulizia, qualcosina è migliorato ma ci sono dei graffi che non si tolgono come al primo vetro.
    A proposito il mio primo vetro è ancora al centro assistenza.
    Facendo delle telefonate a dei numeri presenti sul sito Philips si è mosso qualcosa ma la situazione non si sblocca l'unica soluzione sono le vie legali.
    La cosa divertente, se così si può dire, è che finalmente il centro assistenza ha riconosciuto la presenza di questi segni e spero che finalmente lo faccia presente a Philips, perchè sembra che tutto dipenda da loro.
    Alle 11 circa del 09/11/2011 ho ricevuto l'ennesima telefonata dal servizio commerciale, la cosa particolare è che ho aggiornato io la situazione, non sapevano che era stata fatto un nuovo intervento con esito negativo.
    Nel frattempo qualcuno si è rivolto al centro assistenza per lo stesso problema?

anchio ho questo problema degli aloni sul vetro dall'interno

soprattutto adesso che fa freddo si stanno formando sempre di piu' come quando si appana il vetro dell'auto

televisore di 4 mesi circa pagato 900€ !

non so che fare se portarlo in assistenza e riprendermelo (gia lo so) con impronte dall'interno graffi da tutte le parti ecc.

ho provarlo a smontare io con molta piu' attenzione

qualcuno sa come si smonta questo cavolo di vetro e se e' difficile ?

grazie a tutti per le risposte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •