Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    [Samsung UE55D6000] Scarsa qualità connettori slim


    Salve a tutti, pochi giorni fa ho acquistato un Samsung UE55D6000. Sono davvero soddisfatto della qualità in HD, provata al momento solo con SkyHD (il lettore blu ray 3D per il momento è fuori budget). Il problema nasce quando vedo qualcosa in SD, ad esempio un DVD, in quanto la qualità è decisamente scarsa. Prima dell'acquisto sono andato in moltissimi centri commerciali armato di penna usb con video SD (file .vob copiati da DVD dual layer, insomma non compressi), proprio temendo di vedere poi male i moltissimi dvd che ho. Ma arrivato a casa noto che la qualità dei dvd non corrisponde a quella che ho visto nel centro commerciale. La colpa di ciò quindi non può che essere degli adattatori slim montati da Samsung (del resto anche a casa l'USB con video SD si vede benissimo). A questo punto mi chiedo come sia possibile che nessuno si sia mai lamentato della forte perdita di qualità causata da questi adattatori. Sono solo io che non ne sono soddisfatto? Ho sempre usato cavi professionali ma ora questi adattatori ne vanificano i vantaggi rispetto a cavi economici. Sarebbe interessante la Vostra opinione.

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di fabm; 17-08-2011 alle 00:14

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •