Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ESTENSIONE DI GARANZIA SAMSUNG FASTGUARD

Salve a tutti,...

felice possessore del Samsung 40 C7000 da più di un mese, dovutamente collegato e configurato grazie ai vostri preziosi consigli,...

vi pongo un quesito circa la possibile Estensione della Garanzia del prodotto in questione.

ll TV è un modello Italiano, ma lo ho acquistato tramite un'offerta di Groupalia (il network di gruppo d'acquisto) e non ho il contatto diretto con la ditta che lo ha distribuito...

Ho sempre acquistato precedentemente i miei prodotti tramite rivenditori o catene (media....d, euro....s, ecc),
    ed ho "sempre" acquistato contestualmente anche la estensione di garanzia dal rivenditore stesso,...

Ora, visto che mi sono letto "tutti" i thread delle varie discussioni relative ai Tv Samsung, volevo chiedere a Voi esperti dei rapporti con Samsung, se avete lumi sul "come fare" ad acquistare a parte una estensione di garanzia per il mio TV...

Ho trovato sul sito Samsung queste info riguardo a una Estensione "Fastguard", ma non ho idea di come attivarla, visto che bisogna farlo in ogni caso entro 60 giorni dall'acquisto
    ( http://www.samsung.com/it/support/extendedwarranty/ )

Avete dei consigli di come fare? O indicazioni di chi poter chiamare per avere lumi?

Ringrazio Anticipatamente!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •