Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung ue46s870

Samsung ue46s870

Mi è stato proposto questo modello che da vedere è molto bello ma vado a fare un giro in rete e trovo la dicitura "3D low cost" e non è che mi entusiasmi molto visto che tanto low cost non è!
    C'ê già qualche thread che ne parla? io faccio una fatica infinita a trovare qualcosa con la ricerca.
    NOn ho trovato nemmeno delle recensioni che ne parlino bene in dettaglio ...
    Grazie

EDIT: Mi sa che escludo subito questo modello ma anche LED o LCD in toto perchè io gioco molto con la ps3 e mi sono fatto un giro sul forum e per questo utilizzo meglio il plasma (come l'attuale che avevo fino a ieri che non mi ha lasciato!)
    Cmq se qualcuno ha da riferire la sua esperienza con questo modello ben venga tanto la scelta definitiva la farò dopo il week-end.
    Ultima modifica di matteo2004; 14-07-2011 alle 18:37

cé un thread dedicato alla UE40S800XP ,presumo siano abbastanza simili
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Trovato grazie.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=UE40S800XP
    Adesso leggo ma credo che è della stessa Serie S che non si trova da nessuna parte e ci sono poche informazioni.
    Credo lascerò da parte l'estetica dei samsung per la qualità dei panasonic, per lo stesso prezzo prendo un GT30.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •