|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: Il televisore che non esiste!
-
14-06-2011, 16:22 #16
Junior Member
Ciao a tutti
...anche io ho acquistato questo lg, che a una prima impressione sembra ottimo (specie a quel prezzo). Bettisg ho notato anch'io gli strani spegnimenti nel mio apparecchio, a me lo fa se metto la tv mentre è inserita una periferica usb...(soprattutto se il canale è in hd). Ieri l'ho collegato a internet ed ho fatto aggiornare il software ma ancora non ho avuto modo di controllare se il difetto è rimasto. Degli altri che lo hanno comprato, sapete dirmi se avete anche voi questo problema?
-
14-06-2011, 21:58 #17
Senior Member
Io non ho riscontrato questo problema.
L'ho connesso subito ad internet e ho fatto l'aggiornamento.
Stasera ho fatto qualche prova con il media server e si comporta molto bene.
In modalità DLNA non legge i file MKV i DVD ( i file ISo non li vede proprio).
Con le foto la musica e i file in Divx nessun problema.
Sono rimasto veramente impressionato dalla qualità della visualizzazione delle foto. Non avevo mai visto le mie foto in questo modo.
Se volete sapere altro sono a vostra disposizione.
Saluti
-
14-06-2011, 22:36 #18
Junior Member
Si, mi sa che è proprio l'aggiornamento che risolve il problema, perché anche il mio, dopo che l'ho fatto, sembra non spegnersi più...
-
16-06-2011, 22:35 #19
Junior Member
Ciao a tutti,anche io ho preso questo bellissimo tv....niente male davvero...Poi a quel prezzo..un affare.
Ho solo un piccolo problema, vorrei usando l'ethernet accedere al mio nas con video e foto, o utilizzare il dlna...ma non ci riesco proprio.
Il mio nas qnap riconosce la tv come mediaexterder e basta
Windows media player nulla... E Sulla tv non ho trovato modo Di accedereba contenuti Sulla rete locale....
Qualche consiglio?Ultima modifica di Lightman3dd; 16-06-2011 alle 22:43
-
20-06-2011, 10:35 #20
Junior Member
Ciao ragazzi, mi sono registrato apposta perché ho visto che di questo modello beh, se ne parla solo qui.
Ciao a tutti!
Sono molto interessato a questo TV per via del prezzo d'occasione e sono molto tentato dall'acquisto. Vorrei però chiedervi, da voi che ce l'avete, se c'è una funzione per me abbastanza importante.
Vengo infatti da un Samsung R86 che in modalità TV DVB-T ordina i canali secondo la numerazione LCN e non permette di spostarli. Se, ad esempio, volessi mettere Rai4 sul numero 4 non potrei.
Ora, ho scaricato il manuale di questo LG (grazie all'uploader!) ma non ho trovato nulla a riguardo, si parla solo di ricerca manuale di canali, ma non di modifica della lista già installata.
Troverò quel che cerco?
Spero di essermi spiegato bene!
-
24-06-2011, 19:49 #21
32LV5380
Ciao a tutti ragazzi,
io l'ho comprato oggi, ma purtroppo online, quindi ho dovuto aggiungere 30 euri x la spedizione.
Spero ne sia valsa la pena, ma leggendo voi, penso di andare sul sicuro.
A presto (all'arrivo del tv).
Ciao
-
04-07-2011, 10:17 #22
Junior Member
dritte!!
Ciao a tutti,
anch'io ho comprato questo modello di tv da poco e penso di aver fatto una buona scelta!!!
Considerando che il mio utilizzo è prettamente per la visione dei programmi con il DDT o per vedermi film tramite DVD o da HD, qualcuno potrebbe fornirmi qualche indicazione/dritta per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questo splendido TV LED?
Grazie mille e buona giornata a tutti
-
04-07-2011, 15:31 #23
Originariamente scritto da cataroberto
Bene,
rieccomi.
Tv arrivato.
Allora primissime impressioni ottime.
Ma sottolineo primissime *** al momento l'ho solo montato e ho fatto vedere qualche cartone a mia figlia, quindi non ho ancora fatto nessuna impostazione particolare.
L'unica cosa, in confronto al mio vecchio samsung, è decisamente più piccolo avendo pochissima cornice.
Cmq appena avrò nuove vi aggiornerò.
Ciao
-
12-07-2011, 09:20 #24
Allora,
ho visto qualcosa col televisore questo fantasma:
vedendo dei semplici avi con true-motion disabilitato (ovviamente), si vede molto bene. A parte di micro scatti cui ogni tanto faccio caso;
cmq ieri sera ho fatto l'aggiornamento passando dalla v. 5.10.21 alla .23 e successivamente vi darò ulteriori news
-
12-07-2011, 15:51 #25
32LV5380 - Ma nessuno si occupa più di questo tv??
In questo bellissimo forum ho trovato indicazioni x tutto ciò che è tecnologico: tv, pc, etc...
Ad esempio per il Panasonic vt20 c'è un thred dedicato alle impostazioni di rodaggio e uno di impostazioni standard ottimali
Ma qualcuno che si occupa del mio nuovo tvino?
-
13-07-2011, 14:25 #26
Originariamente scritto da mblues
-
14-07-2011, 13:56 #27
Junior Member
è una sensazione che sto avvertendo anch'io!!!
-
18-07-2011, 12:42 #28
Continua il silenzio assoluto
Cmq ieri sera ho visto brasile-paraguay in hd e devo dire che sia col true-motion attivo che spento, non è che mi abbia entusiasmato
Se qualcuno si degnasse di suggerire qualche impostazione, non m dispiacerebbe affatto
-
24-07-2011, 13:06 #29
Junior Member
Salve vorrei chiedere a chi già possiede del tv in discussione,com'è la navigazione dal browser integrato?la qualità con il digitale terrestre con contenuti in SD com'è?Grazie
-
25-07-2011, 09:01 #30
Originariamente scritto da qwerty1987
io "purtroppo" lo uso prevalentemente con sky e la digital-key, quindi non so come va col ddt e anche per quanto riguarda il browser, ho fatto l'aggiornamento ma non c navigo