Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 180 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2686

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Credo di sapere chi possa essere il 'colpevole'
    non dire il firmware nuovo

Acquistato ieri LG 42LW650G con famoso sconto 15%. Appena posso lo istallo e vi do le mie impressioni...

Credo di sapere chi possa essere il 'colpevole'

OverVolt
    Un mio amico due giorni fa è venuto a casa con la PS3..e quando era accesa non si prendevano più quasi tutti i canali DTT.
    Poi ho investigato ed è venuto fuori che alcuni cavi hdmi (senza doppi anelli di ferrite) quando troppo vicini al cavo antenna creano interferenza.
    Tutto ok a PS3 spenta.
    Ora..sono sicuro che nel tuo caso magari il problema è un altro (tu ritieni sia il firmware..ma magari qualcuno ha smanettano involontariamente fra le opzioni..oppure è morta l'alimentazione dell'antenna..oppure..)..ma era per pura informazione generale.
    Ultima modifica di XSim; 29-11-2011 alle 16:13

Lightbulb

No per me il FW non ha colpa.
    Il fatto che ora da casa mi hanno detto che è di nuovo tutto ok, crescono i sospetti verso il presunto colpevole.
    In sostanza a casa il mio impianto antenna funge così (lo so perchè il progettista sono io eh eh eh).
    Antenna esterna Digital Ready Arko della Emmeesse ed antenna con FR con dual LNB Sharp.
    Le due calate entrano in casa per vie separate poi, via corrugato, arrivano ad una scatola di derivazione e si accoppiano (SAT + DTT) con un MixDemix Emmeesse.
    Con un solo cavo arrivano al TV dove incontrano un secondo MixDemix, haimé non Emmeesse, ma di un anonimo produttore ciainese.
    Da qui partono due patch cord una per il sinto DVBT ed uno per il Sinto DVBS.
    Secondo me il colpevole è l'anonimo ciainese....

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Domanda, non mi odiate: ma com'è la conversione 2D->3D sulle sorgenti:
    - SD (DVD e DTT)
    - HD (tipo SkyHD)
    - BR

Grazie infinite.

Citazione Originariamente scritto da bluefish00
    Acquistato ieri LG 42LW650G con famoso sconto 15%. Appena posso lo istallo e vi do le mie impressioni...
    puoi dirmi anche in pvt dove hai trovato questo sconto 15% e quanto alla fine lo hai pagato? grazie

Se puoi interessa anche a me, grazie

No per me il FW non ha colpa.
    Mi sa che hai ragione sul ciainis...il mio tv per ora (sgrat sgrat) con il nuovo fw va bene

Forse l'ho già chiesto e me ne scuso..ma anche il vostro pannello pulendolo in alcuni angoli rientra un pochino (pochi mm)..mi sembra che non sia così "ancorato" ai bordi..almeno..sul 47".

Lightbulb

Confermo!
    Ho un 47" e agli angoletti (in particolar modo in basso a SX) la cornice non aderisce al pannello....

Ieri sono tornato a casa e non c'è mai stato nessun blocco del segnale.... Credo che inverstirò altri 4,50€ per comprare un secondo MixDemix Emmeesse che la scorsa volta non ho comprato perché esauriti (ho preso l'ultimo ed il secondo è appunto il 'ciainese')

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

buon giorno, vorrei sapere se qualcuno di voi in associata con lg ha il bdt590(sarei interessato all'acquisto) e' un bel gioiellino di lettore 3d e permette di registare su fonte esterna hdd : vorrei sapere se si possono registare programmi da mediset premium tipo calcio o film

Come si fa a visionare filmati 3D sbs via HDMI?
    Il comando per abilitare la conversione SBS mi risulta sia attivabile solo tramite tramite USB.

Lo sconto e' quello che si ottiene su questo sito registrandosi alla newsletter. Se non erro pero' scade oggi. Tenete presente che comunque fino al 10 Dicembre se lo prendete sul sito avete il 9% di base, piu' il 5% con il codice "sconto5", quindi 14% totale non troppo lontano dall'altro. Pero' vi tocca comprarlo spedito perche' se fate il prenota e ritira non vi da la possibilita' di aggiungere il codice sconto. Il prezzo di partenza e' 1049 a cui poi applicare i vari sconti.
    Ultima modifica di bluefish00; 30-11-2011 alle 11:01

Ieri notte mi è capitata una cosa strana ..praticamente premendo qualsiasi tasto del telecomando (non il magic motion..quello è ok) la tv recepiva un loop di quel comando..per fare un esempio se premevo volume giù andava in loop sino a volume zero (con tanto di blink spasmodico del led della tv).
    Dopo un pò tutto è tornato alla normalità (ma non è bastato nemmeno spegnere e riaccendere).
    Volevo chiedere se è mai capitato anche a voi e se è imputabile al telecomando, al firmware o è la piastra madre che sta partendo.
    Ultima modifica di XSim; 01-12-2011 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da bluefish00
    Acquistato ieri LG 42LW650G ...
    Arrivato finalmente 47lw650g. Mi confermate che il magic motion non è compreso.

Per ora è ok. Acceso con retroilluminazione a 35 clouding appena percettibile su schermata nera.

Ho impostato i settaggi proposti a pag. 82. Una domanda:
    Non mi permette di modificare il livello del nero (comando passivo), da cosa dipende??

Grazie.

Pagina 99 di 180 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •