Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 180 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2686

Il true motion riguarda la fluidità dell'immagine..concentrati sui movimenti.
    Personalmente non amo tale effetto..per cui..sempre OFF.

Come avevo postato alcuni giorni fa, se pure i commessi di un famoso centro commerciale che inizia per M .. dicono che ci vuol lettore BluRay LG 3D speciale per il passivo che lo fa solo LG .. figuriamoci !!

il 3D è quello , identico per attivo e passivo.

Vedi che ci sono impostazioni per settare DESTRA/SINISTRA o viceversa ecc..

Magari qualche settaggio sbagliato. Oppure HDMI è certificato High Speed ( o etichettato 1.4 .. ormai c'è questa abitudine..) ?

Da oggi mi sono unito al club: ho appena comprato LG LW570 anche io !!!!!!!!!

Per ora sono immerso nei cablaggi e ho solo collegato la PS3 e il cavo antenna e devo dire che l'SD mi ha stupito! Pensavo di vedermi qualità bassa su tali schermi e invece non è proprio da buttare.
    Ho preso il 42" alla fine, fino all'ultimo ero combattuto dal 47 (LG o Toshiba) .. poi misurando la distanza che ho a casa (2.6/2.9 mt) e provando e riprovando ho optato per il 42" e quindi su LG LW che era in offerta col telecomando magic motion.

Per ora non son pentito, forse sul 47" avrei perso sul segnale SD.

[QUOTE=texscalper]
    Ho preso il 42" alla fine, fino all'ultimo ero combattuto dal 47 (LG o Toshiba) .. poi misurando la distanza che ho a casa (2.6/2.9 mt) e provando e riprovando ho optato per il 42" e quindi su LG LW che era in offerta col telecomando magic motion.

Beh, io ho la tua stessa distanza e vorrei prendere il 47" anche per sfruttare appieno, non certo nell'immediato, la tecnologia 3d.

Spero di non fare una cavolata, xchè quei 5 pollici in più se li fanno pagare cari!

Grande non è mai uno sbaglio,specialmente se si guarda molto alta definizione...

Bianco troppo acceso

Ciao
    Dopo primi test ieri sera ho notato che su segnale da digitale terrestre (senza pero' toccare ancora parametri vari se non retroilluminazione e luminosità che ho diminuito) ho alcuni bianchi con effetto stile discoteca, proprio sparati !
    Ho solo messo risparmio energetico su medio e appunto diminuiti i parametri illuminazione.
    Non ho avuto tempo di fare altro ancora:
    Qualche suggerimento veloce ?
    Sono veramente sparati che danno quasi fastidio e creano alone disturbo sul colore nero o scuro vicino ( es ieri sera trasmissione del chiambretti .. Camicia bianca su giacca scura, la camicia sembrava fosforescente...)
    Grazie

Io da 2,8m ho preso un 55 e non me ne pento assolutamente...venivo da un proiettore

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Si è vero a volte si perde i canali di astra soprattutto quelli in HD ma basta spegnere e riaccendere il tv e ricompaiono,ennesimo bug da correggere.
    Ciao,
    mi puoi dire la tua rel di FW?

Tnx,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Adesso anch'io sono un possessore di un 47 lw650g.

Devo ancora impostare i parametri, seguendo i consigli che ho appreso in questo splendido forum.

Quindi, + in là potrò postarvi le mie impressioni che attualmente sono positive x quanto riguarda il dtv, anche x i programmi premium

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da texscalper
    Quando uscirà la serie 2012 <...> gli ultimi tv in circolazione del 2011 dovranno per forza calare i prezzi !
    Spero solamente che prima di quella data rilascino un FW degno di questo nome, visto che col mio NON posso fare rollback e praticamente è come se non avessi alcuna antenna sat connessa

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Mi chiarite se la tv ha o non ha la presa x attaccare le cuffie?
    Se c'é l'hanno nascosta veramente bene io non l'ho ancora trovata

OverVolt

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato
    Beh, io ho la tua stessa distanza e vorrei prendere il 47" anche per sfruttare appieno, non certo nell'immediato, la tecnologia 3d.
    Ho il 47 (LW570G) e ad una distanza simile alla tua!
    Vai tranquillo!!!!

OverVolt

[QUOTE=OverVolt]Ho il 47 (LW570G) e ad una distanza simile alla tua!
    Vai tranquillo!!!!

Grazie, in effetti anche mia moglie si è convinta vedendolo in casa.

La mia non si era convinta invece !
    Una parte del motivo per cui alla fine ho preso il 42"..

Citazione Originariamente scritto da texscalper
    La mia non si era convinta invece !
    Una parte del motivo per cui alla fine ho preso il 42"..
    Mi spiace, anche con mia moglie ho dovuto penare.

Lightbulb

...La mia l'ho messa di fronte al fatto compiuto

OverVolt

Pagina 142 di 180 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •