Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 180 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2686
  1. #1906
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    603

    ragazzi, Auguri per il nuovo anno!
    Allora sono riuscito a risolvere il problema dell'audio.
    Mentre ho scritto una email all'assistenza LG riguardo all'altro problema:
    praticamente se vado su source (sorgente) e clicco su HDMI 1 (o anche 2-3-4 ecct.) mi si vede il fondo nero col logo-icone del quadrato dell''LG che gira in senso orario e c'è scritto nessun connessione, avete presente?
    Ecco, ogni tanto, qualcosa interferisce...su questa schermata.
    Il bello è che se riproduco un Blu ray da lettore Bd connesso alla porta HDM1 del tv, durante le scene buie lo fa' ancora!
    Ma cosa potrebbe essere?
    Ho fatto anche un reset di fabbrica, ma niente lo fa ancora!
    nelle impostazioni per abilitare il DVR dal menu si servizio, ho rimesso tutto come era prima!Cioè DVR-0 e Thx-0 .....non me lo spiego cosa puo' essere sta interferenza se collego qualche sorgente.
    Me lo fa anche se collego il mio western digital Live HD!!
    Vediamo cosa mi dice domani la LG....spero solo di non aver fatto un casino col menu service!!

  2. #1907
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    264
    le interferenze le avevi prima di smanettare col menu di servizio?
    Cmq prima di tutto io proverei un paio di cavi hdmi diversi.
    X l'audio non sentivi no, hai collegato insieme 2 uscite audio ottiche...
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

  3. #1908
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    603
    Citazione Originariamente scritto da fabio75
    le interferenze le avevi prima di smanettare col menu di servizio?
    Cmq prima di tutto io proverei un paio di cavi hdmi diversi.
    X l'audio non sentivi no, hai collegato insieme 2 uscite audio ottiche...
    Ciao e grazie x la risposta.....no non le avvo prima di smanettare eh..eh..
    certo che ho provato 2 cavi hdmi diversi...
    x l'audio ho risolto già.
    niente, oggi ho portato il tv in garanzia all'assistenza.
    speriamo me lo ridiano la prox settimana!
    grazie ancora e buon anno.
    p.s. con i Tv Samsung non mi era mai successo...

  4. #1909
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    52
    Ho eseguito l'aggiornamento dalla versione 4.11 all'ultima 5-01.10.
    Il logo di rai 1 prima era seguito da un HD mentre ora non lo ha più.
    A voi come compare??????

  5. #1910
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.029
    Ragazzi ho il 55lw570, ho aggiornato all'ultimo firmware su internet e oggi ho collegato il cavo della parabola, ho fatto la sintonizzazione del satellite e dopo averli tutti memorizzati una volta finito cmq nn me li fa vedere e mi viene fuori una scritta in mezzo allo schermo: assente CI

    e poi si sono cancellati tutti i canali del digitale terrestre!!!

    Cosa devo fare?? E' normale sta roba?????
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

  6. #1911
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    264
    il firm sul sito dovrebbe essere una beta ed è anche buggato, non capisco perché non lo tolgono. Cmq x il futuro aggiorna solo tramite tv.
    X tutti: ho misurato meglio i consumi del 42 e diciamo che con risparmio energetico medio la tv consuma sui 250 watt... li mortacci !
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

  7. #1912
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.029
    no ho aggiornato da tv ma fa lo stesso questo difetto...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

  8. #1913
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    264
    io ho aggiornato come te da tv e non ho problemi ma neanche ho collegato il sat. Tu puoi fare 2 cose o rinunci al sat fino a quando lg si decide a risolvere il prob oppure provi anche il firm del sul sito che peggio di così non senso che vada
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

  9. #1914
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    Io ho notato una cosa e vorrei il parere di un esperto: quando per esempio su PES 2012 il gioco carica e la tv visualizza la spirale che ruota in basso a sinistra, il resto dello schermo offre un nero perfetto. Questo significa che la tv tecnicamente può dare un nero perfetto come in quella schermata e quindi si tratta solo di un discorso firmware software?
    LG 55LW650G

  10. #1915
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    AIUTO VI PREGO AIUTATEMI ANKE SE NON E LA DISCUSSIONE GIUSTA

    ciao a tutti x cortesia AIUTATEMI !!!! ho comperato in un sito di una famosa catena di elettronica (sa..uronline) un 47lw570 ma e difettato evidenti ed esagerati coni di luce su tutto o scermo ed sara difettata o la scheda madre o il digitale terreste si vede tutto offuscato!!! ho provato qualsiai settaggio reset di fabbrica ecc ecc ma niente. avvertito subito questo sito il giorno sucessivo x il diritto di recesso il giorno 19dicembre.ad oggi non ho ancora risolto il problema e questa e una mail di risposta dopo un attesa di 14giorni(rispondiamo alla segnalazione da Lei attivata in merito al suo ordine n. 376764 per confermarLe che il problema da Lei descritto circa le zone più chiare sullo schermo del prodotto quando ci sono immagini scure è comune a molti lcd a retroilluminazione led.Al fine d'accertare tanto quest'anomalia quanto il funzionamento del digitale terrestre, La invitiamo a voler contattare un centro assistenza tecnico autorizzato dal produttore, affinchè possa visionare il prodotto a casa sua e cosi' refertare l'eventuale difettosità.Sarà infatti nostra cura procedere all'immediata sostituzione/risoluzione del contratto di vendita, non appena il tecnico dovesse rriconoscere la presenza di un difetto di conformità) contattato lg mi hanno risposto ke non esiste una storia del genere ke devo FARE AIUTATEMI

  11. #1916
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4
    Ciao a Tutti,
    sono nuovo del forum.
    Ho letto in giro che per il nostro TV è possibile abilitare anche la funzione THX sia per il 2D che 3D dal menù di servizio. Questo dovrebbe permettere di avere più opzioni per settare le immagini e quindi di migliorarle.
    Qualcuno ha provato di cosa si tratta?

  12. #1917
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    280
    Citazione Originariamente scritto da ivan1974
    ciao a tutti x cortesia AIUTATEMI
    1) hai letto le modalità di esercizio del diritto di recesso? (credo di no)
    1.1) mandi raccomandata e spedisci il prodotto e loro ti ridanno i soldi, non devi dare alcuna motivazione
    2) se invece vuoi tenerti il pannello, chiami l’assistenza ed indichi il difetto.
    3) Riguardo il “contattato LG e un commento tipo “non esiste una storia del genere”” non si capisce cosa ti abbiano detto, cosa tu abbia detto, come vi siete accordati.

  13. #1918
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    si ho letto i diritti di recesso !!! lora all'inizio hanno aperto la pratica di recesso con i miei dati bancari ecc ecc .aspettavo da loro il numero NAR per la spedizione a loro del prodotto tramite corriere ma dal 19 ke li ho avvertiti mi hanno risposto ieri con quella mail (xme ci vogliono provare) ed x quanto riguarda lg loro non possono rilasciarmi una perizia scritta ke il tv non e conforme da inviare a satur ti e tutto kiaro? KE DEVO FARE INSISTO X VOLERE I MIEI SOLDI INDIETRO GIUSTO?

  14. #1919
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    280
    ivan1974
    Non vedo di cosa ti debba preoccupare:
    - se hai esercitato il recesso secondo le modalità di legge, non è importante quando "loro" ti rispondono, è importante che tu abbia esercitato nei modi e tempi previsti dalla legge.

    Quindi rispondi che tu restituisci il bene come da Legge e che loro ti restituiscano i soldi.

  15. #1920
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    ok hai ragione ma hai letto la mail ke mi hanno inviato non vogliono stanno inventando mille scuse oggi gli ho telefonato e mi sono incavolato un attimino e gli ho spiegato ke lg non mi rilascia una ciccafrusta e ke comunque io volevo i miei soldi mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno che mi facevano sapere via mail la risposta( ma l'operatrice mi ha detto ke sara molto dura)


Pagina 128 di 180 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •