Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 180 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2686

io salvo aggiornamenti che portano miglioramenti importanti o funzioni allettanti non ho tutta questa voglia, se l'oggetto (in questo caso la TV) funziona come si deve...

Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che i settaggi postati da pitbull rendono l'immagine smorta. Per rendere l'immagine piu' viva vi consiglio di alzare un po' la retroilluminazione come meglio credete da min 40 a max 50, assolutamente led local dimming su Alto cosi' si eliminano le scie luminose nei lati, anche colore impostabile da min 50 a max 55 e soprattutto impostare nei controlli esperti TEMP. COL. SU MEDIO. Per tutto il resto disattivate/spegnete tutti gli altri controlli esperti, ovviamente lasciare livello nero su Basso. Una volta impostato il tutto con il menu' veloce passate da esperto1 impostato da voi ed esperto2....secondo me noterete la netta differenza delle immagini

Impostate tutto uguale anche per vedere il 3d e tutte le altri sorgenti (usb,dvd,ecc)

INVECE SOLO PER PARTITE DI CALCIO con decoder sky hd, io vedo le partite perfettamente senza alcun difetto.

Modalita' GIOCO
    retroill da 60 a 70
    contrasto 90
    lum 50
    nitidezza 50
    colore 50

controlli avanzati

contrasto dinamico spento
    colore dinamico basso
    clear white spento
    riduz rum spento
    ottima ris acceso
    riduz rum mpeg spento
    gamma medio
    liv nero basso
    eye care spento
    gamma colore Wide

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    ...anzi ti dirò che non so se aggiornerò mai più.....ora il TV è perfetto, e mi si è anche risolto il problema del logo del volume che rimaneva impresso...
    Conosci il detto: "mal comune mezzo gaudio"...., aggiorna.... aggiorna e soffriamo assieme

OverVolt

P.S.: Oggi come torno provo a fargli digerire la rel precedente del FW....
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

@Overvolt, per il problema dei canali sat..
    io ho eseguito la sequenza descritta da Pitbull:

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    il downgrade mi pare si faceva partire andando nel menù "Impostazioni" poi opzioni, digiti 7 volte il tasto 9, quindi esci dal menù impostazioni...ma non son sicuro, forse era di un'altra serie, bisognerebbe cercare...
    questa non serve per poter fare il downgrade, ma magicamente mi sono ricomparsi i canali sat (anche se ancora con qualche problema),
    in ogni caso, dopo una risintonizzazione completa non ci sono piú state perdite

Stasera Roma-Juve sul canale 3D di Sky, gia' ho visto le partite di champions del Napoli ed il Classico del campionato spagnolo Real Madrid-Barcellona......che dire altro che banding.......visione spettacolare con zero fastidi alla vista. Provato a vedere una partita su tv con 3D attivo e devo ammettere che e' davvero fastidioso con conseguente mal di testa

Edit..
    Non avevo capito nulla..scusate..
    Ultima modifica di XSim; 12-12-2011 alle 17:32

ma porc....ma allora questo TV c'e' l'ha con me!!!
    Ho provato ad aggiornare tramite USB ma mi da errore sconosciuto appena inizia l'aggiornamento. Ho provato a scaricare diverse volte ed usando due diverse USB key, no way!!!!!
    Forse si è offeso perchè gli ho detto che mi ha deluso Ma io scherzavo!!!!
    Non so se ridere o piangere, adesso lo butto dalla finestra per davvero.
    Consigli?

Pino: mi hai demolito l'LG...
    Dopo la delusione Philips serie 7000 (7000 credo stia per "difetti sw"), ecco ora tutti sti difetti di pannello LG (non solo il tuo caso).

Ecceccavolo...

x Pino:

scarica la versione 05.01.10 direttamente dal tv, se non hai un collegamento dsl wifi prendi il tv lo porti a casa di qualche amico e aggiorni. L'ultima versione scaricabile dal sito lg non te la consiglio. Infatti se provo ad aggiornare alla 05.10.02 direttamente dal tv non mi trova altre versioni, quindi va da se' che per il mio 42lw570g quella non funge bene

Ragazzi ho notato che oggi dopo 5 ore che il mio 55-570 era acceso, quando sono andato accidentalmente su nessun segnale, i coni luce erano quasi spariti... Bisognerà farlo scaldare?

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    INVECE SOLO PER PARTITE DI CALCIO con decoder sky hd, io vedo le partite perfettamente senza alcun difetto.
    Ciao, scusami ma senza alcun difetto intendi assenza anche di banding nelle carrellate orizzontali che affligge molti led? E' il maggior problema che mi turba e avendo purtroppo verificato lo stesso su Samsung e Philips (ormai l'occhio va sempre la) ed essendo un grosso fruitore di Sky Calcio è una delle cose che vedo immediatamente...

Ops, scusa ho letto solo ora un tuo post precedente dove lo dicevi chiaramente .... ma in modalità gioco?

Si ti confermo il tutto ed e' fondamentale usare quei settaggi nei controlli avanzati....io prima di smanettare con i settaggi, utilizzavo piu' o meno quelli postati da pitbull (che in realta' sono stati presi da altro forum non italiano) anche per le partite di calcio con la sensazione di vedere sempre un campo di calcio FANGOSO, tendente ad un immagine sul marroncino,scura e smorta, quindi cosi' notavo non in modo esagerato l'effetto banding. Quando ho provato quelli postati da me, tutto sembra rinascere, tutto piu' vivo e finalmente visualizzo un campo di calcio con erbetta all'inglese e soprattutto di colore verde. Provali e se ti vuoi rendere conto della differenza, vai dopo sul menu' veloce e prova a cambiare modalita' immagine da gioco (utente) a qualsiasi altra modalita' e penso proprio che noterai la differenza. Se non noti miglioramenti allora puo' essere un problema pannello del tuo tv.

In effetti anche a me i settaggi di pitbull non mi esaltano, rendono tutto molto smorto. Overdrive78 puoi postare perfavore accuratamente voce per voce i tuoi settaggi? Se non chiedo troppo èh...

Citazione Originariamente scritto da Guus
    In effetti anche a me i settaggi di pitbull non mi esaltano, rendono tutto molto smorto. Overdrive78 puoi postare perfavore accuratamente voce per voce i tuoi settaggi? Se non chiedo troppo èh...
    Basta che leggi all'inizio pagina, inserito post ieri 12/12 ore 15.14, se non capisci qualche impostazione perche' non sono stato chiaro, fammelo sapere

ragazzi ho un firmware 04.04.10 sul 55lw570 , da domani avro' la possibilita' di attaccarlo a internet ,mi conviene aggiornarlo ?? il mio firmware ha gia' i miglioramenti di risoluzione sul 3d?? attualmente non uso il satellite quindi il discorso del problema aggiornamento non mi preoccupa molto...

Altra domandina, ma il telecomando magic motion serve solo per la 2navigazione " con il web o sostituisce il normale telecomando nelle sue funzioni???
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 114 di 180 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •