LG 32LE5800 input lag con ps3

pezunited

New member
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare questo LED TV in quanto soddisfa la mia principale esigenza, ottimo player multimediale. Prima però volevo sapere dai possessori come si comporta nel gaming con ps3, in quanto per una buona percentuale la Tv verrà usata per questo.
Inizilamente la mia scelta era ricaduta sul Philips 32PFL7605 (qualitativamente migliore) ma visti i problemi di compatibilità nella lettura dei vari formati video (MKV con audio DTS,AC3) ho cambiato idea.
 
Ciao. Perchè il media player del 5800 li legge bene gli mkv con ac3 e dts?
Cioe senza scatti e con la possibilità di andare avanti, indietro senza bloccarsi?
 
In tutti i forum che ho letto si parla della maggiore compatibilità dei player degli LG e dei Samsung rispetto ad altre marche.
Poi se da tua esperienza mi riferisci il contrario, ben volentieri riprendo in considerazione il Philips 7605 che ritengo superiore qualitativamente.
Vorrei però una risposta sulla questione gaming con ps3.
Grazie
 
Ultima modifica:
pezunited ha detto:
Nessuno possessore di tale TV mi sà aiutare?

posso confermare che legge tranquillamente, con avanzamento veloce e viceversa, file mkv con audio ac3 (ora stavo guardando avatar da 24 giga). Ahimè, il dts no, ma va considerata la possibilità dell'uscita ottica che non ho mai utilizzato.
 
Ultima modifica:
Top