|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Mac mini collegato a SAMSUNG UE40C6000
-
23-02-2011, 16:06 #1
Junior Member
Problema Mac mini collegato a SAMSUNG UE40C6000
Ciao a tutti,
ho un mac mini di ultima generazione ovvero con uscita hdmi. Ho collegato il mac alla mia tv e noto un ritardo nel movimento del mouse. Ho provato a modificare i settaggi della tv, le risoluzioni del mac ma non riesco a trovare una combinazione che vada bene. La tv ha anche una porta HDMI denominata (1 DVI) che mi aspetto serva per stabilire una connessione tra un dispositivo con uscita DVI e la TV. In effetti però se la utilizzo (le ho provate tutte quindi anche questa) il comportamento del mouse migliora. Qual è i problema dunque? Questa famigerata porta non trasporta l'audio quindi dovrei aggiungere un ulteriore cavo solo per l'audio.
Mi chiedo ma se ho 3 porte hdmi pure e il mac ha una hdmi pure perchè dovrei usare l'unica porta hdmi/dvi? Sto sbagliando qualcosa?
Grazie
Fabio
-
24-02-2011, 21:27 #2
Senior Member
Originariamente scritto da nnetfabio
di sicuro la scheda audio del mini mac non e collegato anche alla uscita hdmi quindi e normale.,(anche se ci sono molto pochi i pc che hanno questa cosa.di solito scheda audio e collegata anche con uscita hdmi)
utilizza un cavo jack per mandare anche l'audio al televisore
Buon Lavoro
,,quoto>>devi guardare nel driver della scheda hdmi se ce l'opzione di mettere la cosa attiva quando si sta usando cavo hdmi di mandare sia audio sia video al di fuori..guarda nel manuale del mac o sul sito ufficiale..deve essere molto sempliceUltima modifica di you_proof; 25-02-2011 alle 20:59
Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta