Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Philips 40pfl7605

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Philips 40pfl7605


    Ciao a tutti, sono un novizio che segue da diverso tempo questo interessantissimo forum per farsi un’idea sul mondo delle televisioni lcd classiche e lcd a led. Devo dire che in questi giorni ho letto tantissimo e ho imparato molte cose.

    Vorrei che mi aiutaste in questa scelta. Innanzitutto l’utilizzo che devo fare del televisore. L’utilizzo maggiore sarebbe ski hd, cinema a gò-gò e calcio. Sky normale con i canali per bambini e con i canali generici; qualche canale in digitale terrestre hd e digitale terrestre sd. Sarà anche utilizzato per la riproduzione di dvd e qualche vecchia vhs.

    Non mi interessa minimamente il 3D, mentre per me avrebbe una grande utilità la porta usb per la riproduzione di video. Il mio budget è massimo 800 euro e ho puntato il Philips 40pfl7605, che ancora nei centri commerciali è sopra i 900 euro…..calerà a breve.

    Cosa mi sapete dire in merito a questo televisore?

    Andrebbe bene per l'utilizzo che ne vado a fare?

    Ciao Giuseppe

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38
    ho preso qualche giorno fa il modello 46, dovrebbe essere simile al tuo..

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188419

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10
    Da quello che scrivi mi stai un pochino smontando. Non mi sembra che ne parli benissimo, o sbaglio? Anche se c'è da dire che mi hanno parlato benissimo del 40" perchè monta un pannello ips della sharp. Veramente non so cosa fare.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10
    E tra il philps 40pfl7605 ed il samsung 40le650 ?

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38
    Allora,
    la mia recensione e' abbastanza critica perche' vorrei capire se i problemi che ho riscontrato sono legati a problemi di settaggi, problemi di tecnologia o problemi legati al mio esemplare..Non ho competenza per farti un confronto con altre marche, ti assicuro cmq che la qualita' delle immagini e' ottima.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ti ringrazio tantissimo, ma dimmi è ottima con tutte le fonti? A me interessa principalmente sky hd cinema e calcio e digitale terrestre.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •