Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto TV led 46 pollici..

Prima di tutto un saluto a tutti...
    Sono in procinto di acquistare un TV a led e documentandomi in rete mi sono più volte imbattuto nelle vostre discussioni valutandole sicuramente le più professionali e accurate.
    Ma tra i tanti modelli e particolarità di ognuna ho solo una gran confusione in testa,quindi ho pensato di chiedere a voi se potevate diradare un poco di quella nebbia che mi offusca il cervello..
    Sarei intenzionato a acuistare un TV led di 46 pollici..
    L'utilizzo che ne andrò a fare sarà:
    1-SKY HD con sport,documentari e film d'azione (con la predilezione per quelli d'azione)
    2-XBOX 360
    3-Lettore Multimediale
    4-Nintendo Wii
    5-Naturalmente i canali digitali
    La visione minima e' di circa 2,5 mt
    La sala dove verrà posizionata la TV dispone di un ampia vetrata laterale,dico questo perchè so che alcuni schermi sono suscettibili al riflesso come lo sharp quattron le 820 sul quale mi era caduto l'occhio assieme al samsung serie 7000...
    Odio effetto scia..
    Quale o quali modelli mi consigliereste?...Grazie mille anticipatamente

fondamentale credo !!! quanto vuoi spendere? ciauz

giusto...
    Diciamo intorno ai 1200 / 1300 euro

Sony 46EX710

Grazie per il consiglio!!
    Effettivamente non mi sembra affatto male...
    altre opinioni?

sul forum hanno anche preferito il 46ex500 al 710. quest'ultimo pur essendo led non è detto che sia migliore di un lcd. Spendi meno ed hai la stessa resa forse anche migliore.

Vai sul thread ufficiale della serie 500-504-505.

Ho visto leggendo del sony 46 ex710 che c'e' la possibilità di reperire un'apparecchio con il pannello "difettoso" e non vorrei avere la brutta sorpresa arrivato a casa di aver "pescato" male.
    Il sony ex 50x non riesco a trovarlo in nessun negozio e a non meno di 1000 euro alla MW.
    Ho trovato sugli scaffali di un negozio due modelli papabili..
    1-PHILIPS 46 PFL7605 H/M (in offerta)
    2-TOSHIBA 46 WL733DG
    La differenza tra l'uno e l'altro e' di circa 300 euro,il toshiba e' il più economico.
    Secondo voi?...
    Ho gia letto i forum dedicati e' sono indeciso..
    Premetto che l'ordine on-line lo terrei come ultima risorsa poichè non mi va molto a genio...
    Grazie

Mi accodo anch'io al thread, visto che ho gli stessi dubbi di Nicoladln e le stesse necessità...
    Prima dell'estate ho avuto lo stesso problema per l'acquisto del TV ed ero andato deciso sul Toshiba SV685. Sono stato soddisfattissimo dell'acquisto ma ora mi tocca lasciarlo ai miei e comprarne un altro. Il problema è che l'SV685 non si trova più (l'avrei comprato di nuovo) e sono un po' in crisi...
    Mi sembra che i modelli sul mercato ora siano piuttosto scarsini e, soprattutto, per prendere un TV decente bisogna necessariamente pagare il 3D anche se non mi interessa affatto.
    Vorrei un televisore col nero... nero!
    Sul peperoncino ho visto sempre il Toshiba WL743G che dovrebbe essere lo stesso del 753. Lo so è edge e non full led local dimming come SV... Qualcuno ce l'ha? Non trovo nulla nel forum...
    Grazie!!

Alla fine... PHILIPS 46 PFL 7605!
    Grazie mille a tutti per i consigli e suggerimenti!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •