|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un Led per la sola visione di Blu-Ray
-
11-01-2011, 11:29 #1
Un Led per la sola visione di Blu-Ray
Ciao ragazzi sono di nuovo qui col dubbio per prendere una tv. Il mio uso sarebbe esclusivamente visione di Blu-Ray! Televisione quindi da mettere in camera senza presa antenna tv. Sono deciso sul fatto che debba essere un Led perchè altrimenti con il plasma mi si stamperebbero le bande nere e di vedere le prime 200 ore di film in zoom proprio non mi va! Però oltre a questo sono nel buio totale.
La visione di distanza è di circa 2,70m e quindi non scenderei al di sotto dei 46". Il mio budget è di 1500€, MAX MAX 1600€ non un euro di più
Ragazzi aiutatemi mi affido a voi!
Ah dimenticavo il 3D mi interessa pochissimo, se c'è bene, se non c'è non mi cambia nulla!
-
11-01-2011, 11:43 #2
Originariamente scritto da ArchosFun
Comunque, da quella distanza con film in blu-ray imho ti ci vorrebbe almeno un 50" (ma lcd/led di questa misura non ne fanno), eventualmente anche un 55", ma col budget a disposizione, se vuoi un prodotto di alto livello che sia per forza "a Led", dai un'occhiata a questo 46 o a quest'altro (con garanzia Italia)
-
11-01-2011, 15:03 #3
Ho provato il plasma px950 ma le bande nere si stampavano eccome lasciano una diversa luminosità da sopra a sotto le bande oltre che la linea di demarcazione. Per quello andrei sul Led...
-
11-01-2011, 15:26 #4
si tratta di ritenzione, non stampaggio. In ogni caso, non è normale notare una "differente luminosità" in corrispondenza delle bande nere dopo solo qualche ora di visione di film: per quanto alcuni lg possano essere forse un filino più "suscettibili" di altri, mi sa che hai beccato un esemplare con qualche magagna sul pannello. Sul mio vecchio pana px8, che ha ben oltre 10.000 ore sul groppone
mai visto niente del genere, ma nemmeno lontanamente