Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 995

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    @ Ricki
    ti faccio tutte le foto che vuoi, ma tu preparati ad aiutarmi con settaggi e varie modalità di visione

Ciao Harlan, non credo sarò il più indicato per aiutarti con i settaggi però se riuscirò comunque a darti un aiutino ben venga

A me arriva Lunedì o Martedì il 55"...
    Le fonti che visualizzerò saranno Bd, Sky Hd e cmq filamti sia a 720p(la maggior parte) che a 1080p
    La base dovrebbe essere a parte e costerà intorno ai 200€...

@ Ricki
    ti faccio tutte le foto che vuoi, ma tu preparati ad aiutarmi con settaggi e varie modalità di visione
    ciao harlan potresti dirmi gentilmente dove hai preso la tv per informarmi sui prezzi?grazie

ragazzi, secondo voi con il 40 nx 720 sony, avranno risolto i famigerati clouding e coni d'ombra rispetto al modello precedente?

a quando le recensioni su internet?

grazie

@Davide

L'ho preso sul sito della Sony, almeno la settimana scorsa era l'unico ad avercelo effettivamente disponibile...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

http://www.whathifi.com/review/sony-kdl-40ex723

<Inconsistent backlighting

The picture from the TV’s Freeview HD tuner is also decent, and high-definition channels show levels of composure and clarity that can’t be sniffed at.

But, show our review sample a dark scene and you’re met with inconsistent backlighting in all four corners of the screen and in patches across the front.

It’s especially noticeable when watching in a darkened room. This hinders black levels and the TV struggles to match the deep luscious blacks served up by the likes of some other sets>

ragazzi, secondo voi con il 40 nx 720 sony, avranno risolto i famigerati clouding e coni d'ombra rispetto al modello precedente?

a quando le recensioni su internet?

grazie

@Davide

L'ho preso sul sito della Sony, almeno la settimana scorsa era l'unico ad avercelo effettivamente disponibile...
    un'altra curiosità ti chiedo gentilmente....il telecomendo è vero che si illumina?perche nel modello americano questa opzione c'e....

Il mio non si illumina e non ho visto nessun opzione per attivarlo...

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken

Porta pazienza, qualcuno lo ha già ordinato e presto ci posterà le sue impressioni. Per le recensioni in internet nessuno ha la sfera magica ma siccome il prodotto è appena uscito prima o poi qualche recensione si troverà in rete. Prova a digitare "40NX720" con google (NX723 in inghilterra, nx725 in germania).
    Per quanto attiene clouding e coni sarà molto improbabile che non ci siano su un edge led (il 40 è pure senza local dimming), però come spesso accade dipende da modello a modello e dalla sensibilità di ognuno di noi in quanto c'è chi lo nota, chi non lo nota chi lo nota appena, a qualcuno non da fastidio, ad altri molto, dipende.

io aspetto la disponibilità nei negozi del 46nx720.... qualcuno lo ha visto? in rete iniziano a venderli....

Citazione Originariamente scritto da corcav
    Il mio non si illumina e non ho visto nessun opzione per attivarlo...
    oh ca..o prova a guardare questo video al minuto 2:13 sec preme un bottone e si illumina di azzurro il telecomando......fammi sapere...

http://www.youtube.com/watch?v=x2OdlYSkFQk

Il telecomando è leggermente diverso da quello che viene mostrato nel video e ti confermo che non si accende.
    Però l'integrazione con Skype è una figata, come pure i widgets, peccato che al momento vedo solo Facebook e Twitter.

Citazione Originariamente scritto da corcav
    Il telecomando è leggermente diverso da quello che viene mostrato nel video e ti confermo che non si accende.
    Però l'integrazione con Skype è una figata, come pure i widgets, peccato che al momento vedo solo Facebook e Twitter.
    grazie...comunque mi son informato....solamente il modello xbr929 americano dispone della luce... agli italiani sono stati bravi mettere persino le batterie incluse.... il modello che si illumiona è il RM YDO61 il nostro che non ha questa opzione si chiama RM ED041..COMUNQUE GRAZIE

Penso che non lo scarterò nemmeno il telecomando appena mi arriverà il televisore...già pronto il mio fido Harmony 900
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Harlan attendiamo con ansia una tua recensione non appena ti arriva il "mostro".

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •