Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    74

    quali tv con dvbt2 integrato?


    Quali sono i modelli che attualmente hanno integrato il dvbt2? Lo so che attualmente non serve, ma dovendo acquistare ora una nuova tv, mi seccherebbe dover acquistare un'altra "scatoletta esterna" se poi tra qualche anno dovesse essere adottato anche in italia il nuovo sistema. Tra l'altro non capisco perchè essendo il dvbt2 retrocampatibile con il dvbt non utilizzino i nuovi tuner anche sui modelli destinati al mercato italiano. E solo una questione di costi o perchè credono veramente che poi uno cambi tv solo per questa funzionalità aggiuntiva? Robe da matti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586

    In Italia mi pare solo il Toshiba WL768 ed eventualmente anche un altro modello sempre Toshiba.

    Per le altre marche si spera nella gamma 2011 presentata al CES ma finchè non saranno note le caratteristiche per il mercato italiano nulla è sicuro.

    L'unico Stato che adotta tv con dvb-t2, in larga scala, è la Gran Bretagna!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •