Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 439 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

  1. #1981
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Citazione Originariamente scritto da actv2008
    [ peor' ci sono), dunque sono stradaccordissimo con te.
    Ioho un "vecchio" serie C (ripeto, sono felicissimo!): mi dite come trovate la profondita' del nero sul D e soprattutto, come si vede in 3d nativo, come si vede? Cross talk accettabile? grazie
    Ciao se per Cross talk intendi qualche tremolio o sfarfallio durante la visione io posso dirti che ho giocato con crysis2 in 3D nativo senza notare alcun tipo di difetto ciao[/QUOTE]

    ciao.
    no, per cross talk intendo il difetto tipico (meglio, limite della tecnologia attuale) del 3d sugli lcd, ossia il pannello non si aggiorna cosi efficacemente come nei plasma (che ne soffrono di meno e che pero' soffrono di altri problemi tipo juddering, immagini a strattoni, o tipo flickering che e' lo sfarfallio cui fai riferimento tu).
    dunque quando c'e' cross talk, l'occhio destro vede talvolta anche parte dell'immagine destinata al sinistro e viceversa; l'effetto del CT e' il ghosting, ossia si percepisce, accanto alla immagine principale, una immagine alonata accanto, o sdoppiata ma piu' tenue.
    Molti credono che CT e ghosting siano la stessa cosa o che siano due fenomeni diversi (uno piu vistoso, l'altro meno); in realta' sono l'uno la causa e l'altro l'effetto dello stesso fenomeno.
    Volevo sapere come va al riguardo la serie D, che usa occhiali blth e non a infrarossi.
    spero di essermi spiegato bene.
    grazie
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

  2. #1982
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    166
    Avevo provato anch'io ad installare il plugin PMS, ma non c'è verso di installarlo sul mio Qnap
    credo di aver capito...
    il plugin PSM non è compatibile coi nostri Nas...è per i processori Intel X86, noi abbiamo gli ARM

    Citazione Originariamente scritto da Alfgor
    in che senso non riproduce gli MKV???
    intendo da DLNA di rete con il twonky server

  3. #1983
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da Asterlox
    credo di aver capito...
    il plugin PSM non è compatibile coi nostri Nas...è per i processori Intel X86, noi abbiamo gli ARM
    Sì, il problema dovrebbe essere proprio quello

  4. #1984
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Oggi vado a prendere l'hard disk autoalimentato per abilitare la funzione pvr del tv.

    A chi ha già usato questa funzione chiedo se sono esatte queste possibilità:

    Posso registrare un programma ma non vederne un altro nello stesso tempo.

    Il tv registra anche se è spento (stand by)


    Le domande invece sono:

    E' possibile registrare un programma sul terrestre e vederne un altro sul satellitare (o viceversa)?

    E' possibile andare su smart mentre si registra?
    Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  5. #1985
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    66
    Salve a tutti sono un neo possessore di un ue40d7000 ,devo dire immagini meravigliose ,io uso generalmente u vpr jvc dila rs10 ma questa tv riprende ipieno quelle che sono i dettagli e la profondità del vpr...pero purtroppo ho un pixel bruciato :-( in alto a sx oltre a qualche connetto di luce qua e la.credo che chiederò la sostituzione per il pixel bruciato anche se alla fine sono talmente soddisfatto del prodotto che potrei anche tenerlo cosi
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

  6. #1986
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    Ciao se per Cross talk intendi qualche tremolio o sfarfallio durante la visione io posso dirti che ho giocato con crysis2 in 3D nativo senza notare alcun tipo di difetto ciao
    ciao.
    no, per cross talk intendo il difetto tipico (meglio, limite della tecnologia attuale) del 3d sugli lcd, ossia il pannello non si aggiorna cosi efficacemente come nei plasma (che ne soffrono di meno e che pero' soffrono di altri problemi tipo juddering, immagini a strattoni, o tipo flickering che e' lo sfarfallio cui fai riferimento tu).
    dunque quando c'e' cross talk, l'occhio destro vede talvolta anche parte dell'immagine che siano due fenomeni diversi (uno piu vistoso, l'altro meno); in realta' sono l'uno la causa e l'altro l'effetto dello stesso fenomeno.
    Ciao ho capito cosa intendi, allora ti posso dire che giocando in 3D non ho nototato quello che dici tu, per i film in 3D non ne ho ancora visti ciao

    grazie[/QUOTE]

  7. #1987
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    1. Modello = 55D8000
    2. Pollici = 55
    3. Negozio = Mediaworld
    4. Garanzia Europa/Italia = ITALIA


    CLOUDING (valori da 0 a 5, 0 clouding inesistente - 5 clouding massimo)

    1. Clouding nella normale visione = valore 0
    2. Clouding su schermata completamente nera = valore 1--
    3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 1
    4. Clouding su Smart TV = valore 1

    Pannello quasi perfetto in modalità standard....un pò di clouding agli angoli in modalità film.(la differenza è notevole il motivo non lo so)
    Il tutto con illuminazione 10 contrasto 95 luminosità max 45. Per sicurezza ho svitato anche un pò le viti agli angoli.

    Stasera posto un pò di foto.

    PIXEL ROTTI: 0
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

  8. #1988
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    ma i prezzi?...ma come si fa' a comprare a mediaworld il 55 d 8000,quando, si trova in rete a 1ooo euro meno....dico 1000,non 100 euro?........ma, a me, i prezzi di listino mi sembrano molto gonfiati,molto............

  9. #1989
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    Hai ragione della differenza di prezzo...ma si compra al negozio quando uno vuole stare sicuro che al minimo difetto lo può riportare indietro all'istante e cambiarlo all'istante...senza spedire nulla....quando ti fanno una polizza assicurativa gratuita che in caso di qualsiasi difetto entro 5 anni dall'acquisto c'è l'immediata sostituzione del prodotto o il rimborso se si vuole (questo è quello che hanno fatto a me gratuitamente)...e quando si ha paura un pò dei corrieri e della possibilità di pannelli difettati....te lo dice uno che compra da anni di tutto su internet
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

  10. #1990
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    ecco le foto...la qualità non è il massimo.

    un po' di clouding a occhio nudo si nota ma ci si deve far caso perchè è pochissimo...è un pannello "quasi" perfetto..

    http://img19.imageshack.us/img19/2195/img0601sg.jpg
    http://img852.imageshack.us/img852/6104/img0602j.jpg
    http://img69.imageshack.us/img69/4163/img0605io.jpg
    http://img41.imageshack.us/img41/2664/img0616lv.jpg
    Ultima modifica di oldopoldo; 15-05-2011 alle 22:46
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

  11. #1991
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    anche io la pensavo come te,ma ti faccio un esempio; a 3 km ho mediaworld che vende il 55 d 8000 a 3299 euro,a distanza di 800 metri,ho un negozio di vendita online(si trova anche su trovaprezzi,ed ha il prezzo piu' basso)che vende il 55 d 8000 a 2190 euro.......e se e' difettoso i primi 10 giorni lo riprende indietro,non sono 200 euro ma 1100.........ora se lo dovessi acquistare non ci penserei 2 volte....compro solo nei mediaworld se ci sono offerte particolari,altrimenti.....online.........ma scherziamo,i prezzi di listino sono supergonfiati...

  12. #1992
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    lo so ed hai perfettamente ragione...il problema è che io non ho negozi online vicino vivo in un paese...mi sono informato per un mese intero su questo...e non volendo rischiare ho dovuto fare così.
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

  13. #1993
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    44
    Salve ragazzi, vorrei acquistare il pannello 40 D 7000 e sarei soprattutto interessato a sapere come si comporta in ambito videoludico: chi ha attaccato una xbox, una ps3 o un wii mi può dire com'è l'esperienza di gioco per favore?

    Un'altra cosa: nella scatola ci sono gli adattatori per tutti gli ingressi (2 scart, 1 component, ecc.)?

    Grazie mille per l'aiuto

  14. #1994
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    ecco qui si nota un po'...cmq nella visione normale è impercettibile...qui c'era un jpg nero...e ripeto mettendo la modalità standard si attenua ancora di più.

    Ultima modifica di oldopoldo; 16-05-2011 alle 08:27
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

  15. #1995
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    898

    E' più un problema di conetti che di clouding il tuo...


Pagina 133 di 439 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •