Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony HX 800 o Samsung C8000

Ciao a tutti,
    forte è il dubbio tra i 2 modelli, sapete dirmi chi ha migliori prestazioni nei termini di minor effetto di trascinamento nelle scene di sport e migliore qualità del nero? Per l'audio è proprio scadente la qualità di samsung rispetto al Sony? Molti venditori mi consigliano il plasma di Panasonic VT 20, secondo voi perchè è consigliabile il Led rispetto al plasma?
    Ciao
    Marco

Mi associo al tuo quesito.
    Meglio il Sony HX800 o Samsung 7000-8000?

Io mi sto spostando come idea sul Sony....vedremo.

Meglio il Sony HX800 o Samsung 7000-8000?
    Anche io mi associo al dilemma anche se piuttosto che l'HX800 ho puntato il nuovo NX710. L'hx800 ha in più i 200hz ma da quello che ho letto in giro in questi giorni, l'nx710 resta comunque migliore sotto tanti aspetti (migliore nero, pannello più nuovo, wifi integrato ecc...) e i 200hz a quanto pare non sono così indispensabili.

Ad oggi ho un samsung b8100, il 3° lcd Samsung, e mi spaventa un pò il cambio di marca. Però c'è qualcosa che mi spinge verso Sony questa volta. Sono rimasto affascinato sia dal design che dalle immagini che ho trovato più naturali rispetto al Samsung C8000 che trovo un pò troppo sature e brillanti.

A quanto pare in ambito 3D la tecnologia di Sony è superiore a quella di Samsung con meno crosstalk, a patto di mantenere la testa ben ferma durante la visione.

Che fare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •