|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio TV Led/lcd/Plasma max 1500 € per SD e HD
-
04-12-2010, 09:25 #1
Junior Member
Consiglio TV Led/lcd/Plasma max 1500 € per SD e HD
Salve a tutti, da molto vi leggo ma non riesco a prendere una decisione dasolo e quindi avrei bisogno di qualche consiglio.
Dovrei acquistare per i miei genitori un tv di dimensioni tra i 40" e i 46" per la sala, lo dovranno vedere principalmente da una distanza di 2/2,5 metri (dal divano) ed a volte da una distanza di circa 5 metri in diagonale circa 45°(dal tavolo ma solo quando viene gente e quindi elemento non importante). La sala di giorno e' molto illuminata perche' c'e' una grossa portafinestra di 4 metri ed una finestra sulla destra del tv.
Le sorgenti che utilizzeranno principalmente saranno i canali SD e a breve i canali HD di Sky, no videogame ed al momento neanche BluRay. Il 3D non gli interessa. La spesa massima e' di 1500 €, se si trova qualcosa a meno meglio ancora.
Vorrei prendergli il meglio che si puo' prendere con questa cifra ma non saprei cosa scegliere se Led, Lcd o Plasma (unica paura per il plasma il fatto che mio papa' guarda spesso per diverso tempo un canale e quindi avrei paura dello stampaggio)
Mettero' questo messaggio anche nella sezione Plasma.
Spero che qualcuno mi dia una mano !!!!
Grazie !
-
05-12-2010, 13:01 #2
Junior Member
Nessuno riesce a darmi un consiglio ?