|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
03-12-2010, 12:42 #1
Junior Member
VORREI UN CONSIGLIO..QUALE TV LED FULL HD DA 32" POTREI COMPRARE? VOGLIO IL TOP!!!
Ciao a tutti!!! mi vorrei regalare un TV full hd led....o anche full hd full led....non so se ho detto una baggianata...dato che non sono un grande esperto in materia...diciamo che capisco l'essenziale!!!!quindi in poche parole chi mi sa dire il migliore da comprare???di qualsiasi marca....l'importante che sia il top....e per top intendo che deve avere più cose possibili e deve essere il migliore in tutto....quindi anche magari facendo confronti tra altri tv...deve risultare " IL VINCITORE"
!!!!! grazie in anticipo....a presto!!!
P.S. se magari potete e sapete consigliarmi anche dove acquistarla sia nei negozi che su internet.....in maniera sicura e a basso costo mi fate un super mega piacere!!!!!
-
03-12-2010, 13:19 #2
Junior Member
SAMSUNG - UE32C6510 BiancoTV-LED 32” con retroilluminazione LED Full HD 1080p, 100Hz Motion Plus, Tuner Digitale Terrestre HD / Slot CI+, Ultra Clear Panel, Mega Contrasto Dinamico, Wireless ready, Internet TV, AllShare, ConnectShare Movie (USB Video), 4 HDMI, Samsung Crystal white, Base girevole, Standard MHP integrato, Certificato Bollino Gold DGTVi. Accessori Opzionali: trasmettitore WiFi USB. Per me il massimo su quel taglio, c'è anche nero e costa un pò meno...
-
03-12-2010, 13:20 #3
Junior Member
dimenticavo su internet lo trovi a molto meno, occhio però alle garanzie ..
-
03-12-2010, 13:45 #4
Senior Member
Non sono un esperto ma il Philips 32PFL9705 risulta essere uno dei migliori 32" o forse il migliore. Poi ' un FULL LED e non un EDGE LED come il samsung proposto prima.
-
03-12-2010, 13:54 #5
Member
Beh, se il budget non è un problema sicuramente il Philips 32PFL9705H; il Samsung sopracitato è la linea Entry Level di Samsung; questo che ti ho segnalato è il top di gamma di Philips.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=32PFL9705H/12
P.S.: ho visto solo ora che qualcuno mi ha preceduto di poco :-)
-
03-12-2010, 14:41 #6
Junior Member
grazie...x le rispote ke mi avete dato fin ora.....!!! volevo dirvi....ma siamo sikuri ke il philips è il miglior 32" ke c'è?.....e per migliore intendo....ke deve avere tutto tipo ke ne sò...internet...o ke ne so....la registrazione....ecc ecc.....oltra al fatto ke si deve vedere benissimo.....ke quindi contrasto...hz...ecc ecc.....!!!??!??!!? spero di essere stato kiaro.....e di essermi spiegato bene.....!?!?! se mi date konferma io lo compro proprio oggi il tv!!!!! se potete passatemi anke il sito dove comprare la tv a poco prezzo e con tutto regolare tipo garanzia manuale d'uso ecc ecc....le solite kose.....!!! grazie ankora....siete grandi!!!
P.S. no problem di prezzo...posso spendere diciamo fino ai 1000€!!!!! e penso ke alla fine kn quella somma dovrei prendere il top....o almeno spero...!!!Ultima modifica di zimmiraski; 03-12-2010 alle 14:46
-
03-12-2010, 15:01 #7
Member
Allora, partiamo dal presupposto che il TV perfetto non esiste. Ogni marca / modello / tecnologia ha sia lati positivi, sia lati negativi.
Il Philips citato (serie 9705) è, allo stato attuale, uno dei riferimenti per quanto riguarda la qualità dell'immagine. Ha sicuramente la connessione Internet, ma per quanto riguarda la registrazione, non sono sicuro, ma credo non ce l'abbia... però meglio che vai a verificare nelle specifiche sul sito Philips.
Se hai il limite dei 32", il Philips è l'unica marca che propone questa dimensione dello schermo sulla linea Top di Gamma.
Se puoi invece aumentare la dimensione dello schermo (almeno un 40") allora le scelte aumentano.
-
03-12-2010, 15:20 #8
Senior Member
Originariamente scritto da GianG_DJ
-
03-12-2010, 15:20 #9
Junior Member
aaa okok....kapito tutto!!!volevo sapere se.....esistono tv dove si vede la tv normale(rai 1 rai 2 ecc) senza collegare il cavo il filo classico dell'antenna della tv??? ovviamente riferendomi semx alle tv nelle karatteristike ke voglio io.......!!! e poi anek se le tv citate fin ora nella diskussione hanno questa diciamo antenna integrata??? o devo prendere un'altro modello??? e quindi quale??? e se mi potete dire se hanno il wi-fi....o se magari mi dite altre tv kn tutte le karatteristike ke voglio e ke ho indikato in queste diskussioni...!!!
skusate x i termini ke uso ma nn sono molto pratiko di tv....e quindi nn sò neanke i termini adatti e precisi!!!!!!per non dire ke nn sò neanke se esiste questa tecnologia e quindi quello ke ho appena skritto....
o mi sn inventato tutto io!!!!
grazie in anticipo...e skusatemi se sn abbastanza rompiballe...ma nn sn pratiko del sito e delle tv...e dato ke è da un bel pò di mesi ke c sto girando intorno a tt questo..mi sn anke rotto...la voglio ora la tv...o vado oggi o damani o in questi giorni a comprarla se mi convinco e se trovo quella adatta!!!!Ultima modifica di zimmiraski; 03-12-2010 alle 15:50