Vi chiedo un cosiglio nello scegliere tra 46xv733, 46c650 e 50c550

circus

New member
Ciao spero di postare nella sezione corretta.
Dovrei cambiare tv e dopo una lunga e spero attenta lettura nel forum tra recensione e 3d vari ho stilato questa lista:

tra gli lcd toshiba 46xv733 oppure samsung 46c650 mentre tra i plasma samsung 50c550 oppure panasonic tx-P50U20

Dati importanti: budget 1000max, distanza visione tv-divano circa 4 metri, in famiglia guardiamo molta tv di sky in canali sd molto sport in hd sempre sky tipo calcio tennis e golf e la prossima estate penso di comprare la ps3 e quindi utilizzarla come game o come visione di BD.

Vi ringrazio spero in numeri consigli e suggerimenti.

Buona serata.

Ultima modifica:
nel we vorrei comprarlo. Vi chiedo cortesemente dei commenti e suggerimenti in merito.

buona giornata a tutti. Ciao

Ultima modifica:
Da possessore del C650 te ne posso parlare più che bene.
Però da una distanza di 4 metri 46'' sono veramente pochini.

Un 50'' è il minimo, anzi sarebbe poco anche questo.
Quindi tra quelli da te elencati mi sposterei sui plasma, però non saprei dirti quale dei due è da preferire.

ciao e grazie. In sd come si comporta il c650, ho letto nel forum che il toshiba risulta essere molto adatto nei segnali sd.

Grazie.

Il C650 in SD è ottimo, come puoi leggere anche dalle impressioni degli altri possessori, come pure dicono del Toshiba.

Il C650 ha l'Internet TV.
Per la dimensione, calcola che io vedo il TV da poco meno di 2,5 metri e rimpiango un po' di non aver preso il 46'', quindi da 4 metri secondo me più grande è, meglio è.
4 pollici di differenza sono circa 10 centimetri in più in diagonale.