Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Consiglio TV LED 32" 100hz


    Ciao a tutti! Sono ormai un paio di mesi che sono alla ricerca di un televisore 32" LED e con 100hz. Il mio budget di 500/600€ e la tv dovrà essere attaccata a parete, quindi gli attacchi dietro devono essere di lato o da sotto(vorrei risparmiare più spazio possibile sul muro) quindi la mia scelta principale è caduta sul Philips 32PFL7605, come seconda scelta il SAMSUNG UE32C6000. Quest'ultimo me lo ha proposto mio padre ma leggendo in giro non ne ho sentito parlare bene. L'angolo di visione dev'essere buono dato che la tv sarà collegata al pc e molte volte la vedo da questa postazione un pò laterale.
    Il mio uso principale è pc(filmati sia in hd che sd)/PS3/Bluray anche se la tv la vedo poco vorrei cmq un decoder in hd.
    In teoria sto aspettando un'offerta buona per questa tv, però vorrei qualche consiglio per un'altra scelta o se questa tv fa per me.

    Grazie a tutti per le relative risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    173

    Io ho un samsung u32c6000 è posso solo che parlarti bene di questo tv per me è ottimo! ed è fatto apposta per essere appeso alle pareti nella convefezioni trovi anche le fascette e gli aggeggi perappenderlo meglio alla parete.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •