Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale tra Sony 40ex710 - Philps 37pfl7605 - Samsun 37c6500

Salve e buongiorno a tutti,
    potreste darmi un consiglio/sconsiglio disinteressato su quale di questi 3 TV che non prevedono senza supporto 3D:-
    Sony 40ex710 (La Sony non ha 37 pollici)
    Philps 37pfl7605
    Samsung 37c6500
    I prezzi sono simili e mi sembrano top gamma senza supporto 3d
    Grazie

Talking

Ciao,guarda che puoi trovare le risposte dettagliate a ciò che vuoi guardando le discussioni già aperte relative proprio ai modelli che cerchi.
    Difficilmente qualcuno ti risponderà in questa discussione,proprio perchè ci sono quelle dedicate a questi modelli.
    Comunque Personalmente ho preso il Philips 37" 7605h,perchè il Sony non aveva il 37",ha il media center integrato con lettura anche degli mkv e H.264 ( quindi niente cavi aggiuntivi per un lettore/media esterno ), che ci credi o no hanno lo stesso pannello ( LG e Sharp forniscono i pannelli lcd a tutti nel mercato mondiale,prova a cercare su internet e lo scoprirai da te ).
    La qualità video è totale,stanno continuando ad aggiornarlo ormai mensilmente correggendo e implementando funzioni.
    Ha un browser Internet efficente ( esatto,metti pagina iniziale Google e via ),ha la NetTv molto bella,veloce e continuamente aggiornata.
    Veloce con il DLNA + WI-FI x colloquiare con il PC.
    Un elogio particolare deve essere fatto alla funzione Ambilight che nessuna altra casa ha; lo usi una volta è diventa come una droga.
    Usalo con le partite in modalità dinamica è ti sembrerà che il campo / schermo sia grande il doppio!!!
    Se usi una console ( io uso l'XBOX360 in hdmi ),si commuta automaticamente in modalita "gioco",eliminando qualsiasi tipo di lag/ritardo nelle immagini,cosa che invece affligge spesso gli lcd.
    Una piccola / grande chicca: dispone di un subwoofer integrato da 3w ( unico nel suo genere ) posto sul retro e ti posso assicurare che la resa audio anche senza un Home Theater fà la sua sporca figura ( nel senso buono ).
    Rimandandoti al forum del Philips 37" 7605 ( basta che lo digiti su "cerca" del sito in alto a dx ),ti saluto.
    Ciao

Talking

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ciao,guarda che puoi trovare le risposte dettagliate a ciò che vuoi guardando le discussioni già aperte relative proprio ai modelli che cerchi.
    Difficilmente qualcuno ti risponderà in questa discussione,proprio perchè ci sono quelle dedicate a questi modelli.
    Comunque Personalmente ho preso il Philips 37" 7605h,perchè il Sony non aveva il 37",ha il media center integrato con lettura anche degli mkv e H.264 ( quindi niente cavi aggiuntivi per un lettore/media esterno ), che ci credi o no hanno lo stesso pannello ( LG e Sharp forniscono i pannelli lcd a tutti nel mercato mondiale,prova a cercare su internet e lo scoprirai da te ).
    La qualità video è totale,stanno continuando ad aggiornarlo ormai mensilmente correggendo e implementando funzioni.
    Ha un browser Internet efficente ( esatto,metti pagina iniziale Google e via ),ha la NetTv molto bella,veloce e continuamente aggiornata.
    Veloce con il DLNA + WI-FI x colloquiare con il PC.
    Un elogio particolare deve essere fatto alla funzione Ambilight che nessuna altra casa ha; lo usi una volta è diventa come una droga.
    Usalo con le partite in modalità dinamica è ti sembrerà che il campo / schermo sia grande il doppio!!!
    Se usi una console ( io uso l'XBOX360 in hdmi ),si commuta automaticamente in modalita "gioco",eliminando qualsiasi tipo di lag/ritardo nelle immagini,cosa che invece affligge spesso gli lcd.
    Una piccola / grande chicca: dispone di un subwoofer integrato da 3w ( unico nel suo genere ) posto sul retro e ti posso assicurare che la resa audio anche senza un Home Theater fà la sua sporca figura ( nel senso buono ).
    Rimandandoti al forum del Philips 37" 7605 ( basta che lo digiti su "cerca" del sito in alto a dx ),ti saluto.
    Ciao

Dimenticavo:
    non mischiare la seta con la mer..ehm,con il cotone!!!
    Philips e Sony sono un'altra categoria; non farti ingannare dal pannello lucido dei Samsung o dalle visione degli schermi in modalità "negozio" che utilizzano nella Grande Distribuzione.
    Io a casa ho un 26" Samsung e il 37" Philips e non c'è neanche paragone.
    Faresti mai un paragone tra un'AUDI e una FIAT?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •