Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale tra Sony 40ex710 - Philps 37pfl7605 - Samsun 37c6500

Salve e buongiorno a tutti,
    potreste darmi un consiglio/sconsiglio disinteressato su quale di questi 3 TV che non prevedono senza supporto 3D:-
    Sony 40ex710 (La Sony non ha 37 pollici)
    Philps 37pfl7605
    Samsung 37c6500
    I prezzi sono simili e mi sembrano top gamma senza supporto 3d
    Grazie

Talking

Ciao,guarda che puoi trovare le risposte dettagliate a ciò che vuoi guardando le discussioni già aperte relative proprio ai modelli che cerchi.
    Difficilmente qualcuno ti risponderà in questa discussione,proprio perchè ci sono quelle dedicate a questi modelli.
    Comunque Personalmente ho preso il Philips 37" 7605h,perchè il Sony non aveva il 37",ha il media center integrato con lettura anche degli mkv e H.264 ( quindi niente cavi aggiuntivi per un lettore/media esterno ), che ci credi o no hanno lo stesso pannello ( LG e Sharp forniscono i pannelli lcd a tutti nel mercato mondiale,prova a cercare su internet e lo scoprirai da te ).
    La qualità video è totale,stanno continuando ad aggiornarlo ormai mensilmente correggendo e implementando funzioni.
    Ha un browser Internet efficente ( esatto,metti pagina iniziale Google e via ),ha la NetTv molto bella,veloce e continuamente aggiornata.
    Veloce con il DLNA + WI-FI x colloquiare con il PC.
    Un elogio particolare deve essere fatto alla funzione Ambilight che nessuna altra casa ha; lo usi una volta è diventa come una droga.
    Usalo con le partite in modalità dinamica è ti sembrerà che il campo / schermo sia grande il doppio!!!
    Se usi una console ( io uso l'XBOX360 in hdmi ),si commuta automaticamente in modalita "gioco",eliminando qualsiasi tipo di lag/ritardo nelle immagini,cosa che invece affligge spesso gli lcd.
    Una piccola / grande chicca: dispone di un subwoofer integrato da 3w ( unico nel suo genere ) posto sul retro e ti posso assicurare che la resa audio anche senza un Home Theater fà la sua sporca figura ( nel senso buono ).
    Rimandandoti al forum del Philips 37" 7605 ( basta che lo digiti su "cerca" del sito in alto a dx ),ti saluto.
    Ciao

Talking

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ciao,guarda che puoi trovare le risposte dettagliate a ciò che vuoi guardando le discussioni già aperte relative proprio ai modelli che cerchi.
    Difficilmente qualcuno ti risponderà in questa discussione,proprio perchè ci sono quelle dedicate a questi modelli.
    Comunque Personalmente ho preso il Philips 37" 7605h,perchè il Sony non aveva il 37",ha il media center integrato con lettura anche degli mkv e H.264 ( quindi niente cavi aggiuntivi per un lettore/media esterno ), che ci credi o no hanno lo stesso pannello ( LG e Sharp forniscono i pannelli lcd a tutti nel mercato mondiale,prova a cercare su internet e lo scoprirai da te ).
    La qualità video è totale,stanno continuando ad aggiornarlo ormai mensilmente correggendo e implementando funzioni.
    Ha un browser Internet efficente ( esatto,metti pagina iniziale Google e via ),ha la NetTv molto bella,veloce e continuamente aggiornata.
    Veloce con il DLNA + WI-FI x colloquiare con il PC.
    Un elogio particolare deve essere fatto alla funzione Ambilight che nessuna altra casa ha; lo usi una volta è diventa come una droga.
    Usalo con le partite in modalità dinamica è ti sembrerà che il campo / schermo sia grande il doppio!!!
    Se usi una console ( io uso l'XBOX360 in hdmi ),si commuta automaticamente in modalita "gioco",eliminando qualsiasi tipo di lag/ritardo nelle immagini,cosa che invece affligge spesso gli lcd.
    Una piccola / grande chicca: dispone di un subwoofer integrato da 3w ( unico nel suo genere ) posto sul retro e ti posso assicurare che la resa audio anche senza un Home Theater fà la sua sporca figura ( nel senso buono ).
    Rimandandoti al forum del Philips 37" 7605 ( basta che lo digiti su "cerca" del sito in alto a dx ),ti saluto.
    Ciao

Dimenticavo:
    non mischiare la seta con la mer..ehm,con il cotone!!!
    Philips e Sony sono un'altra categoria; non farti ingannare dal pannello lucido dei Samsung o dalle visione degli schermi in modalità "negozio" che utilizzano nella Grande Distribuzione.
    Io a casa ho un 26" Samsung e il 37" Philips e non c'è neanche paragone.
    Faresti mai un paragone tra un'AUDI e una FIAT?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •