|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale schermo pc/games/tv?
-
18-11-2010, 19:01 #1
Quale schermo pc/games/tv?
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè sono in procinto di acquistare una nuova tv full hd ma sono indeciso sul modello e polliciaggio.
Ho letto molte discussioni precedenti ma le mie esigenze sono un po' particolari.
In pratica userei la TV per 3 cose:
- come monitor per il PC (da 1 metro massimo)
- come TV per giocare in hd con la PS3 (anche alla mia veneranda età!) (la distanza posso sceglierla)
- come TV per vedere film e serie tv - bluray/sky (da 3 metri circa)
Il punto è che non vorrei qualcosa di troppo grande che mi faccia diventare matto quando sono al PC e al contempo non vorrei qualcosa si piccolo per quando gioco o guardo i blueray.
Penavo ad un 37"... che dite?
Marca e tecnologia (LED/LCD)?
Ultime 2 cose:
1) come budget non vorrei ne svenarmi ne prendere un entry level, diciamo un buon rapporto qualità prezzo.
2) Importantissimo che sia VELOCE. Ho in un'altra stanza un plasma 50" samsung PS50b650 (bellissimo in tutto IMO) ma che ha un input lag molto pronunciato e a volte rende veramente snervante giocare con la PS3.
Grazie a tutti!
Flak
-
18-11-2010, 19:13 #2
Prendi un Panasonic V20 o LD25.Oppure un Sony HX700 o ex 500 da 40".Ma per i blu ray da 3 mt la vedo un pò problematica poi.
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
19-11-2010, 10:15 #3
Senior Member
chiedo perdono per l'entrata a gamba tesa, ma sono interessatissomo alla suddetta discussione...
io sto vagliano un samsung c550 che ha un input lag bassissimo ma è un lcd nn un led o plasma.
@Flak
che ne pensi ? ci hai riflettuto su questo prodotto ? preso in considerazione ?
seguiro il tuo 3d