Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Cerco il migliore 50 FULL HD LED con anche 3D - Film, Sport e poco DDT

Ciao, sono possessore di un KURO, quindi amo il Plasma, ma per una stanza LUMINOSA sono alla ricerca di un LED!

Premesso che l'utilizzo sarà CALCIO con SKY HD, FILM in HD (AppleTV) e volendo anche un lettore Blu-Ray in 3D... ma non deve sfigurare con il segnale televisivo...

Cosa mi dite? La SAMSUMG TOP di gamma è ancora il miglior LED disponibile? Non è un problema di budget, dopo aver speso 2800€ di Kuro!

Grazie...

Per dire, la serie C8000 Samsung?
    Ultima modifica di lucco78; 11-11-2010 alle 13:54

hx900.. è fantastico!!

Se hai un kuro tieniti quello, non miglioreresti con nessuna tv sul mercato ed il 3D, ad oggi, da solo non vale la spesa, secondo me (troppe poche sorgenti).
    Nicola Zucchini Buriani

Sono fondamentalmente d'accordo anche se ripeto la mia personale opinione sul calcio. Un HX900, quindi lcd, ti permette un'immagine più brillante delle partite. Dovresti provare in qualche CC (se riesci ), visto che avresti modo di confrontare direttamente con il tuo Kuro.

premetto che ne capisco poco..ma quindi per uno che ha ancora un tv a tubo catodico e sarebbe intenzionato all'acquisto di una tv di nuova generazione piuttosto di acquistare un c8000 conviene prendere un kuro?

quindi meglio hx900 presumo sony che un plasma panasonic per le partite di sky in hd?

un bel sony hx900 o un philips 9705

le due offerte sul mercato lcd che più si avvicinano a quello che si suol dire "stato dell'arte". sbavare per credere, credere per sbavare. se reisci a trovare un 9705 in un centro commerciale (sono arrivati da pochissimi giorni quelli di dimensioni maggiori a 40'') porta patatine e pop corn

già che hai un kuro però aspetterei un pò... hai in mano qualcosa di talmente spettacolare che il salto di qualità rispetto al kuro non lo percepiresti ancora

Post Sharp serie 925

Io aggiungo la serie 925 di Sharp che stranamente non viene recensita in modo esteso.
    Sto li' li' per prendere il 925. Su samsung ho sentito parlare dei soliti difetti causati dai pochi test che puntualmente non vengono eseguiti,IMHO,prima di essere messi in commercio(anche ***' nn ne avrebbero neppure il tempo).
    Se devo spendere 3600,00 per un hx900 della Sony,tanto vale prendere lo sharp che come elettronica sono praticamente uguali (Bravia3).
    Il nuovo pannello Quattron U2vA,pannello che e' stato usato da Sony su alcuni sui modelli, dovrebbe aiutare la resa del 3D,diminuendo,grazie anche alla luminosita' del quaro pixel,il cross talk,gli sdoppiamenti e fantasmini vari.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se hai un kuro tieniti quello,
    Ciao, il TV verrebbe aggiunto al Kuro (che rimarrebbe in salotto) e messo in una stanza luminosa!

Guai a chi lo tocca, il Kuro!!!

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Io aggiungo la serie 925 di Sharp che stranamente non viene recensita in modo esteso.
    Sto li' li' per prendere il 925. Su samsung ho sentito parlare dei soliti difetti causati dai pochi test che puntualmente non vengono eseguiti,IMHO,prima di essere messi in commercio(anche ***' nn ne avrebbero neppure il tempo).
    Se devo spendere 3600,00 per un hx900 della Sony,tanto vale prendere lo sharp che come elettronica sono praticamente uguali (Bravia3).
    Il nuovo pannello Quattron U2vA,pannello che e' stato usato da Sony su alcuni sui modelli, dovrebbe aiutare la resa del 3D,diminuendo,grazie anche alla luminosita' del quaro pixel,il cross talk,gli sdoppiamenti e fantasmini vari.
    mh... non mi torna una cosa...
    il pannello U2vA è lo stesso che monta sia philips nelle serie 8000-9000 che sony nelle relative serie maggiori (entrambi usano produttori alternativi per le fasce basse di produzione, relativamente LG e Samsung)...
    ma non mi risultava che Sharp avesse dato ad altri il quattron... sicuro di quello che dici ?

Allora, grazie a voi ho visto che il PHILIPS arriva fino a 46', ed ha sofferto di problemucci ...

Il SONY, invece, mi piace! Avete notizie su come rende nel CALCIO (scie ecc) e nel DDT ?

vero, il 9705 arriva solo a 46 pollici... mentre comunque i problemi sono stati risolti da tempo per fortuna

nelle televisioni di oltre 50 pollici purtroppo philips ha avuto la discutibile scelta di farle in 24/9... questo vuol dire che nei film, che sono in 24/9 per l'appunto, la resa finale è ancora più grandiosa... dal momento ceh il polliciaggio lo sfrutti veramente fino in fondo (l'are effettiva è molto maggiore rispetto ad un 50-55 pollici in 16/9)... solo che nei formati standard in 16/9 (per esempio con la ps3 o durante le partite) devi tenerti delle bande nere sui lati che non sono il massimo... è un problema relativo visto che si parla di tv a 58 pollici, dove praticamente hai una tv standard ma allargata per godere al massimo durante i film... ma a me scoccia lo stesso

il 9955 difatti c'è solo 58 pollici. ha una qualità assolutamente sopra le righe, ma ha la peculiarità del rapporto 24/9 che lo relega a tv di nicchia. assolutamente il top per i film... un pò meno per segnali standard, più per fattori estetici che altro. personalmente lo consiglierei solo a chi vuole il top assoluto nei film senza volere scendere a compromessi, un pò meno a chi ne fa usi più variegati dove il 16/9 è e rimane l'ideale

Citazione Originariamente scritto da sytri
    personalmente lo consiglierei solo a chi vuole il top assoluto nei film senza volere scendere a compromessi, un pò meno a chi ne fa usi più variegati dove il 16/9 è e rimane l'ideale
    mah, sinceramente un tv che upscala sempre e comunque, persino i bd, non mi convince per niente.
    almeno i film in bd vorrei vederli 1:1, visto che qualsiasi manipolazione dell'immagine porta comunque a una perdita di qualità.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    sinceramente un tv che upscala sempre e comunque, persino i bd, non mi convince per niente.
    Quoto, una scelta molto discutibile quella di philips.
    Credo che, visto il target, sarebbe stato molto meglio utilizzare una risoluzione di 1920x820 (o qualcosa del genere) perfetta per una visione 1:1 dei film in formato 21:9.
    Ultima modifica di bobgeldof; 12-11-2010 alle 11:10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •