Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sharp LC-40LE820E

Sharp LC-40LE820E

Buona sera a tutti. Ho appena acquistato un televisore Sharp Led con la porta multimediale (foto, musica e video) usb e non solo. Il problema è che con la chiavetta usb riesco a vedere i film. Appena ci attacco un hard disk esterno (da 2.5) il televisore mi dice che il dispositivo usb è scollegato (?). E' superfluo sottolineare che il cavo è ben fissato nella porta usb.

Premetto che ho aggiornato il software della tv.

Un ringraziamento a tutti coloro che mi aiuteranno.

Un saluto

controlla la compatibilita' del Tuo Sharp con chiavi usb & hard drive mobile...vedi sul manuale e anche su google,naturalmente.
    Vedi anche sul manuale che tipo di partizione riconosce il tv..magari e' quella che nn fa riconoscerlo...

PS.approposito,volevo prendere il 925 3D di Sharp sempre:il Tuo modello come lo vedi??
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •