Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sony KDL46NX710 suo posizionamento

Scusate non so se questa sia la sezione giusta dove postare questo mio thread. Avrei bisogno di un vostro consiglio urgente perché entro oggi dovrei acquistare il suddetto tv (se voglio lo sconto del 20% con relativo bundle 3D e lettore 3D blueray gratis nel pacchetto ). Dovrei posizionare detto tv in un mobile dove il tv in altezza va giusto giusto visto che ho 69cm e qualche mm in più in altezza nel mobile. Di lato non ho problemi ma è l'altezza l'unico neo. Ho letto nelle istruzioni che ho trovato sul sito Sony che il min è 30cm per la ventilazione corretta . Vorrei sapere se secondo voi avere una ventilazione di lato può essere ugualmente valida oppure se devo abbandonare l'idea e tenermi il mio 32" con visione da 3mt che ormai mi va un po' stretto .
    grazie a tutti

ANGEL873 Guest
    almeno per parte servono 15cm

azz allora mi tengo il 32 e quando convinco mia moglie a disfarsi almeno della parte superiore del mobile prendo anche un bel 52 e lo appendo al muro.....

Ti parlo da ignorante, ma se ai due lati e dietro c'è abbastanza spazio allora presumo che il lato superiore possa essere anche a brevissima distanza dalla parte superiore del mobile. Non mi sembra che in questo caso venga meno una sufficiente ventilazione.

oh raga forse il cc è aperto anche oggi . Ci faccio una scappata e vi racconto in serata. Mi fido di rickonte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •