Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Philips PFL 7605 vs PFL 8605

Buongiorno a tutti....dovrei cambiare il mio vecchio Sony Trinitron crt ed ero intenzionato a passare al Philips ,..chiedevo se le differenze tra il PFL 7605 e PFL 8605 sta solo nella predisposizione del 3D o anche qualitativamente in altro, vedi pannelo, elettronica o altro. La differenza do prezzo e' di circa 300 euro , che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da akeron
    Buongiorno a tutti....dovrei cambiare il mio vecchio Sony Trinitron crt ed ero intenzionato a passare al Philips ,..chiedevo se le differenze tra il PFL 7605 e PFL 8605 sta solo nella predisposizione del 3D o anche qualitativamente in altro, vedi pannelo, elettronica o altro. La differenza do prezzo e' di circa 300 euro , che mi consigliate?

appena 300 euro ?
    per quella differenza non ci sono dubbi.. 8605

le differenze stanno non solo nel 3d, ma proprio nella qualità del pannello e performance del processore (ha gli stessi filtri di post elaborazione del 9705 difatti)
    è un modello superiore. ha solo il difetto che dovrai perderci tempo a settarlo un pò visto che le impostazioni standard fanno schifo e che il vetro riflette di giorno se hai le finestre dietro

Si solo 300 euro il sito mediaw**** da il 7605 a 1199 euro e l'8605 a 1499 euro sempre a 40 pollici......beh per il vetro che riflette ..anche il mio vecchio Sony crt ha lo schermo lucido e riflette .......penso che prendero' l'8605 ......

se il riflesso non è un problema prendi l'8605

Citazione Originariamente scritto da akeron
    Si solo 300 euro il sito mediaw**** da il 7605 a 1199 euro e l'8605 a 1499 euro sempre a 40 pollici......beh per il vetro che riflette ..anche il mio vecchio Sony crt ha lo schermo lucido e riflette .......penso che prendero' l'8605 ......

just for info...
    in negozio i prezzi standard sono 1099 per il 7605 e 1599 per l'8605....

io per la fretta e non fidandomi delle vendite online di cose così costose (mentre only prendo TUTTO il resto ormai... ma in caso di problemi non so quanto e come sia efficiente il servizio dei siti online)... l'ho preso sempre da mediaworld ma in negozio... 100 euro buttati nel cesso

Se lo prendi online dove l'ho preso io lo paghi 1.395 euro e risparmi altri 100 euro.Il sito è affidabilissimo e viene pubblicizzata da mediaset (mediashopxxxx).Spero di esserti stato d'aiuto...
    Saluti

Salve a tutti,
    stavo valutando l'acquisto di un 32 pollici ed ero indeciso tra il 7605 e l'8605.
    ho visto che la differenza di prezzo è circa 200-250 euro..
    secondo voi questo gap è motivato prestazionalmente sui modelli a 32?
    Grazie per l'attenzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •