Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TV LCD Full HD per giocare

Buonasera a tutti, sono nuovo, mi scuso quindi se la discussione non fosse nella sezione adatta.
    Vorrei sapere, con un budget di massimo 480€ quale TV LCD di almeno 32" Full HD sia migliore per poter giocare con una PS3.
    Mi hanno detto di tenere conto dell'imput lag, e mi hanno detto che per giocare TV da 100hz per esempio non vanno bene, a me sembra strano, però non è che me ne intendo molto, quindi ditemi voi.
    Da tener conto che voglio anche un buon contrasto e luminosità, dato che adesso ho un LCD 32" LG HD ready, l'LH2000, e noto in particolare con il gioco di Gran Turismo 5 Prologue che i cruscotti si vedono troppo scuri, colori non del tutto buoni ecc tranne che per vedere la TV, per quello va da dio.

Grazie a tutti coloro che risponderanno e che mi daranno una mano!

Heilà, qualcuno sa aiutarmi?

ieri ho comprato a 450 euro il philips 32pfl5405 è 100 hz, e per giocare è una bomba!
    l'ho collegato ieri all xbox ed è impressionante la nitidita' del gioco!!
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •