• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

visione film uscita usb tv con hard disk

maison

New member
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, dovrei acquistare un televisore, che ci sia la possibilità, tramite porta usb, di inserire un hard disk e vedere i film in formato: AVI, MPG, MOV, MKV.
Ho dato una occhiata in un negozio e l’addetto al punto vendita, mi ha detto che sono pochi i tv che hanno l’uscita usb, ne aveva 3 di questi modelli:
LG 32LE5810 , Samsung UE32C6000RP, Philips LCD 32PFL7605H, questi televisori sono adatti per vedere i film, inserendo nella porta usb un hard disk?
oppure è necessario inserire per forza un lettore multimediale?
Grazie

in realtà sono davvero tanti ormai i TV con ingresso usb in grado di leggere ogni tipo (o quasi) di filmato da semplice chiavetta storage, comunque tutti quei formati che hai indicato tu perlomeno, divh HD inclusi e .MKV pure. la serie SAMSUNG è garantita su davvero tanti modelli, se poi, hai la possibilità di recarti con una serie di files in un centro e provarli come ho fatto io ancor meglio.

battello ha detto:
hai la possibilità di recarti con una serie di files in un centro e provarli come ho fatto io ancor meglio.
strano che mi hanno detto che ce ne sono pochi, ad esempio ho contattato la philips, e al di sotto dei 32 pollici non ne fanno, mi hai dato una buona idea di provare in un punto vendita, ma la vedo dura che me lo fanno provare, cmq ci provo porto un hard disk esterno.
Tra questi modelli quale mi consigli, considerando anche il full hd e in generale, tutta la qualità?
ciao e grazie ;)

Ultima modifica: