Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

tv 46'' led -budget 1600-1900€ help

leggendo i vostri commenti e visionando su internet le varie opzioni e premesso che:

-vi sarà collegato skyhd
    -vi sarà collegata una ps3
    -vi sarà collegato un hd da usb (richiesto player interno per filmati)

quale tv mi consigliate tra i seguenti :

-sonykdl46hx800 (mi piacerebbe il 900 ma costa troppo al momento)
    -toshiba46SV685D
    -samsungUE46C7000

in poche parole mi piace il sony per l'ottima qualità d'insieme ma ho dubbi per compatibilità usb e gestione 3d
    del toshiba mi avete fatto innamorare voi ma è veramente "in purezza" non ha 3d nemmeno lettore usb
    il samsung sembra essere un ottimo compromesso ,registra addirittura,ha un lettore mediaplay (buono sul mio 32 serie 6),è bello da vedere ma ho grossi dubbi su qualità immagine 3d e non e soprattutto con ps3

pls help me !

A 1650/1700€ ti porti a casa il Philips 46PFL8605...che è l'unico EDGE LED a non soffrire di coni,spurie e clouding, in + ha 1 ottimo nero, contrasto e colori..sicuramente alla pari dei 3 tv da te detti(forse leggermente sotto solo al sony....forse!), è 3D ready come gli altri...ma in + ha l'ambilight...e il suo effetto lo fa!

ti ringrazio per il suggerimento !
    mi dici però inferiore al sony...in cosa soprattutto ?

Citazione Originariamente scritto da zarthax
    ti ringrazio per il suggerimento !
    mi dici però inferiore al sony...in cosa soprattutto ?

Intendevo inferiore (e ripeto forse perchè non ne sono sicuro) per quanto riguarda il nero e la colorimetria....ma anche se così fosse sarebbe 1 cosa difficilmente visibile all'occhio umano!

ne possiedi 1? (del philips intendo) se si hai collegato la ps3?

ok sta vincendo un modello da me inizialmente non menzionato grazie ad ostrica...il philips pfl8605h 46'' perchè sembra avere tutti i paramentri a posto per qualsiasi utilizzo in più un 3d decente per il prezzo ed una risposta per il gaming buona chi offre di più?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •