Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

tv 46'' led -budget 1600-1900€ help

leggendo i vostri commenti e visionando su internet le varie opzioni e premesso che:

-vi sarà collegato skyhd
    -vi sarà collegata una ps3
    -vi sarà collegato un hd da usb (richiesto player interno per filmati)

quale tv mi consigliate tra i seguenti :

-sonykdl46hx800 (mi piacerebbe il 900 ma costa troppo al momento)
    -toshiba46SV685D
    -samsungUE46C7000

in poche parole mi piace il sony per l'ottima qualità d'insieme ma ho dubbi per compatibilità usb e gestione 3d
    del toshiba mi avete fatto innamorare voi ma è veramente "in purezza" non ha 3d nemmeno lettore usb
    il samsung sembra essere un ottimo compromesso ,registra addirittura,ha un lettore mediaplay (buono sul mio 32 serie 6),è bello da vedere ma ho grossi dubbi su qualità immagine 3d e non e soprattutto con ps3

pls help me !

A 1650/1700€ ti porti a casa il Philips 46PFL8605...che è l'unico EDGE LED a non soffrire di coni,spurie e clouding, in + ha 1 ottimo nero, contrasto e colori..sicuramente alla pari dei 3 tv da te detti(forse leggermente sotto solo al sony....forse!), è 3D ready come gli altri...ma in + ha l'ambilight...e il suo effetto lo fa!

ti ringrazio per il suggerimento !
    mi dici però inferiore al sony...in cosa soprattutto ?

Citazione Originariamente scritto da zarthax
    ti ringrazio per il suggerimento !
    mi dici però inferiore al sony...in cosa soprattutto ?

Intendevo inferiore (e ripeto forse perchè non ne sono sicuro) per quanto riguarda il nero e la colorimetria....ma anche se così fosse sarebbe 1 cosa difficilmente visibile all'occhio umano!

ne possiedi 1? (del philips intendo) se si hai collegato la ps3?

ok sta vincendo un modello da me inizialmente non menzionato grazie ad ostrica...il philips pfl8605h 46'' perchè sembra avere tutti i paramentri a posto per qualsiasi utilizzo in più un 3d decente per il prezzo ed una risposta per il gaming buona chi offre di più?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •