Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

toshiba vl733 vs sony nx500

ciao, chiedo un altro aiuto in quanto devo scegliere una nuova tv anche per i miei... da una distanza visiva di circa 3 metri ho lottato per convincerli a prendere un 40 pollici ed ho poche speranze di farli arrivare ad un 46...tra i 2 sopra quale mi consigliate? uso prevalente sky hd, qualche dvd ed un po' di digitale terrestre SD e budget sotto i 1000 euro....del toshiba ho letto bene, mentre il sony nx500 l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto.... quale è meglio tra i 2? per l'nx 500 esiste la base rettangolare extra che migliora l'audio? calcolando che interessa solo la qualità dell'immagine ed un audio abbastanza buono, avete qualche altra tv da consigliare? grazie

l'nx500 sarebbe una scelta veramente infelice

per quale motivo?

è un 50hz e il sistema di processamento video è il vecchio bravia engine 2.
    se vuoi rimanere su sony ti conviene assolutamente l'ex500

ok grazie... andrò a cercarlo per vedere com'è... rispetto al toshiba quale pensi sia meglio nel complesso per le mie (dei miei) esigenze?

ai tuoi fai vedere sto post e questo diagramma:
    purtroppo la tv cambia e non c'è più il discorso del 32'' CRT... la distanza di visione è importante per la scelta del polliciaggio...non deve essere necessariamente rispettata ma neanche non presa in considerazione
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

se non cerchi per forza un lcd retroilluminato a led ti consiglio di dare un occhi a:

sony 40/46ex500
    toshiba 40/46xv733
    samsung 40/46c650

e se non hai riserve a comprare online:
    samsung 40/46c750

si distinguono tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo, il sams c750 costa qualcosa in più ma vale la pena.
    anche il sony è un ottimo prodotto, tra tutti è quello con il comparto audio piu' performante

grazie a tutti dei consigli... acquistato sony ex700 40 pollici dopo una guerra nel CC in cui loro dicevano che 32'' già troppo grosso... e che il 46 in casa non l'avrebbero fatto entrare... ora deciderò per la mia tv...

errore... ho acquistato ex500 intendevo... ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •