Confronto SONY KDL-46HX900 e SAMSUNG UE40C9000

Si è vero

Si Lorenzo esatto la tv a cui mi riferivo io e proprio quella vecchiotta e come dici tu fortunamente si và avanti e sony,samsung lg ecc lo hanno fatto per nostar gioia:D
Ps quando parli del philips non devi dire che non accettava i segnali 1080p dal cavo,ma il fatto allucinate che le vendevano come i primi fullhd qundo in realtà non era cosi e non lo hanno mai detto alle persone che li hanno acquistati e che lo hanno scoperto solo dopo aver collegato i primi bluray(samsung bdp1000 sempre per tornare a loro:D )e le prime playstation 3!!!
Ma non dico altro per andare fuori discorso

Hanno sempre centellinato la tecnologia a piccole dosi ben scandite nel tempo in modo da assicurarsi un progresso tecnologico già pianificato di almeno qualche anno...mentre volendo già si era in grado di fornire determinate soluzioni ma i prezzi sarebbero saliti troppo rispetto al valore aggiunto percepito dall'utente medio...
Esempio i pioneer di qualche anno fa che costavano una barca di soldi ma avevano un'elettronica eccezionale capace, col pure cinema, di applicare l'inverse telecine e ricostruire da un 1080i@60Hz l'equivalente esatto di un input 1080p@24Hz...cosa che poi hanno pubblicizzato e venduto sulle serie successive come chissà quale innovazione tecnologica...senza contare le molte tv che con compatibilità coi 24p applicavano poi un pulldown 3:2 che annullava del tutto i benefici in termini di judder di un input diretto a 24p...:rolleyes:
Siamo nelle mani di Dio...l'unica alternativa è leggere e studiare tutto quello che ci passa sotto gli occhi...
Lorenzo.

Ma sono io che non riesco a trovare nessuna calibrazione fatta su sta tv(kld46"Hx900) e realtiva recensione profondità dei neri ecc..

O non è mai stata fatta?