|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
21-09-2010, 08:36 #1
Panasonic problema rilevamento cadenza film (test HQV)
Chiuedo scusa, avevo posto la mia domanda in altra categoria ma forse non era quella giusta. Chiedo, se possibile, un chiarimento tecnico ben preciso:
Sono interessato ad acquistare il Panasonic TX L37V20 illuminazione led. Nei test trovati in rete ne è uscito egregiamente, mentre non ho letto opinioni da utilizzatori, forse perchè poco diffuso.
L'unica pecca non di poco conto che viene imputata al televisore e in genere a tutti i Tv Panasonic è la mancanza di un sistema di RILEVAMENTO CADENZA FILM. Da un esempio d'immagini a confronto visto in un sito inglese c'è una gran differenza tra avere o non avere questa funzione.
Ho cercato di documentarmi su significato e onestamente non ho capito moltissimo. Ma di più mi interessa capire una cosa: MA QUANTO INCIDE REALMENTE QUESTA LACUNA nella comune visione di video provenienti dal cavo o da dvd e più ancora da dvx scaricati ?
Quindi se approsimativamente si può dire che il problema incide su un 5% delle visioni di film potrei anche considerare la cosa irrilevante, diversamente la TV può restare sullo scaffale dello store.
In questa ipotesi scenderei di categoria e sono indeciso tra Philips 37pfl7605 e LG 37le5800. Quancuno, avendoli potuti confrontare, può darmi una valutazione di sintesi tra i due?
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di spiegarmi
-
12-12-2010, 14:01 #2
Junior Member
Salve a tutti, sono nuovo nel forum
Sono interessato anche io al panasonic TX L37V20. Ne esce molto bene dalle recensioni e mi sembra adatto al mio scopo, cioè vedere sky hd e giocare con la ps3.
Voi cosa ne pensate?
Però anche io ho letto di questo problema: mancanza di un sistema di rilevamento cadenza film
qualcuno può aiutarci a capire di cosa si tratta e quanto può essere importante?
grazie