Differenze tra: philips 37PFL7605M/08 e 37PFL7605H/12

theflyer1972

New member
ciao
ho visto sul sito che sono usciti dei nuovi modelli tra cui:
37PFL7605H/08

l'unica differenza che ho notato e che ha l'mhp in più rispetto alla versione 37PFL7605H/12

confermate o mi sono perso qualche importante differenza?

p.s. ma questi TV non attaco vesa !?
e come li si attacca al muro se volessi metterlo su un braccio bascualnte??

HELP

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e confesso di essere molto interessato a questa tv.Sul sito philips però le differenze tra i 2 modelli 37pfl7605h/12 e 7605m/08 sono (sembrerebbero) almeno altre 2 e cioè l'ambilight con la possibilità di adattare il colore alla parete e wi-fi ready che a me interessa molto in quanto vorrei collegarlo alla rete di casa, oltre a quello già detto da voi.Qualcuno mi sà dire per cortesia se queste 2 differenze sono reali oppure anche il modello 7605h/12 possiede queste cose?GRAZIE in anticipo

atacry ha detto:
quindi le differenze tra M/08 e H/12 resteranno un arcano mistero ?
La differenza è solo ed esclusivamente che l'M/08 ha i servizi interattivi del digitale terrestre: per intenderci premi il tasto rosso per i servizi plus (EPG di sorrisi e canzoni, il teletext grafico delle reti RAI, C5,I1,R4 plus delle reti Mediaset, gioca con "chi vuol essere milionario" e cosi via).
Per il resto H/12 e M/08 è lo stesso tv in tutto e per tutto e questo vale anche per le altre linee di prodotto della Philips.

fabio.c66 ha detto:
La differenza è solo ed esclusivamente che l'M/08 ha i servizi interattivi del digitale terrestre: per intenderci premi il tasto rosso per i servizi plus (EPG di sorrisi e canzoni, il teletext grafico delle reti RAI, C5,I1,R4 plus delle reti Mediaset, gioca con "chi vuol essere milionario" e cosi via).
Per il resto H/12 e M/08 è lo stesso tv in tutto e per tutto e questo vale anche per le altre linee di prodotto della Philips.
fabio.c66 grazie infinite gentilissimo

potresti darmi una mano anche a svelare i dubbi el seguente link ? http://avmagazine.it/forum/showthread.php?t=177548

Ho letto che alcuni "lamentano" il fatto che su tutta la serie 7000 per avere info sul canale si debba sempre passare per il menù, mi chiedo se con la versione mhp sia risolto questo problema oppure no... Qualcuno lo sa??

ciao a tutti
riprendo questa discussione perchè ho un 7605m/08 con cui accedo ad alcuni contenuti multimediali (tipo col tasto rosso) ma mi è impossibile visualizzare i video on demand di la7 e più in generale ho problemi con gli on demand gratuiti :mad: . neccessito di componenti aggiuntivi?
qualcino sa dirmi niente?
Grazie