senza limiti di spesa.. quale 37 led?

Fabercom

New member
Salve, devo acquistare entro qualche giorno un tv lcd led full hd, non ho problemi di spesa, potrei arrivare anche a 1.500 euro.
Qual'è il miglior modello sul mercato attualmente?

Visione:
distanza di visione: 2 metri
tipo di visione: 60% terrestre - 30% hd - 10%ps3/bluray

Non mi interessa il browser internet.
Indispensabile il decoder digitale terrestre hd interno.

Potresti dare un'occhiata a:

- Panasonic 37d25
- Panasonic 37v20
- Philips 37 8605
- Philips 37 9605 (quando uscirà)

l'ultimo è un full led.

il taglio da 37'' x la serie 9605 da quanto mi risulta non è previsto.

anch'io sono nella tua stessa situazione, purtroppo ormai i 37'' in produzione sono pochissimi.

Lokutus.a ha detto:
Potresti dare un'occhiata a:

- Panasonic 37d25
- Panasonic 37v20
- Philips 37 8605
- Philips 37 9605 (quando uscirà)

l'ultimo è un full led.

ma a parte l'adattatore Wireless LAN, che differenza c'è tra i 2 panasonic citati?

Jess ha detto:
il taglio da 37'' x la serie 9605 da quanto mi risulta non è previsto.

anch'io sono nella tua stessa situazione, purtroppo ormai i 37'' in produzione sono pochissimi.

be a dire il vero io sono a 2 metri di distanza dalla tv quindi anche un 32 mi starebbe benissimo.
In tal caso il Philips 32pfl9705 credo sia inarrivabile non credete?

Fabercom ha detto:
ma a parte l'adattatore Wireless LAN, che differenza c'è tra i 2 panasonic citati?

Oltre la differenza estetica mi sembra che sul V20 ci siano dei controlli più "fini" le impostazioni.
Quanto poi incida sulle immagini non lo so (infatti io ho preso il d25 ;) )

da possessore del 32pfl9705 ti scosiglio l'acquisto, per ora tutti i 32 e 40 " emettono un fischio che da fastidio durante la visione, se sei orientato su questo modello aspetta che il problema venga risolto ...ne stiamo parlando nell'altra discussione sui 9705.

tomobiki ha detto:
da possessore del 32pfl9705 ti scosiglio l'acquisto, per ora tutti i 32 e 40 " emettono un fischio che da fastidio durante la visione, se sei orientato su questo modello aspetta che il problema venga risolto ...ne stiamo parlando nell'altra discussione sui 9705.

brutta storia.. speriamo si risolva.
Comunque mi confermi che il 37 non risente di questo problema.

Ma tra la serie 8000 e 9000 è molta la differenza? Leggo di maggiore contrasto grazie a Led pro. E' davvero così visibile?

Il Panasonic V20 è il miglior 37" edge led a mio avviso,ma pur sempre con le sue "limitazioni" (nero poco profondo,contrasto basso...)

Tadzio09 ha detto:
Il Panasonic V20 è il miglior 37" edge led a mio avviso,ma pur sempre con le sue "limitazioni" (nero poco profondo,contrasto basso...)

Molti però lamentano poca incisività specie rispetto a Samsung o philips.
I Panasonic pare invece abbiano immagini e colori più morbidi.

comunque alla fine dei conti i modelli possibili attualmente sul mercato sono quest 3:

1)Philips 37PFL8605H_12 (l'M/08 non è ancora in commercio)
2)Samsung UE37C6500UPL
3)Panasonic 37v20

Adoro avere il massimo dettaglio possibile.
Voi cosa fareste?

Si tratta di una cucina grande, ho gia la stanza salone TV-proiettore.
Sono a 2 metri di distanza, è gia troppo il 37.

Perchè sono sconsigliati i pannelli da 37?

In genere da 40" in su ci sono i migliori pannelli,ma nel caso del V20 di Panasonic il discorso è ben diverso e il 37" va benissimo...;)