tra LCD Samsung 37c650 e Phil LED 37pfl7605 vale la differenza di €?

theflyer1972

New member
come da oggetto... sono due bei gran TV il primo il SAMSUNG 37c650 non mi sembra abbia grosse pecche
il secondo mi sembra di capire che "fatica" a digerire i file mkv
allora mi chiedo vale la pena spendere 150 euro in più per avere un TV LED come il philips ?
Grazie per i VS consigli
ps. 37 pollici è il max che posso prendere
:)

Per il Samsung occhio a trovare uno schermo Sq01... altrimenti la qualita' non e' niente di che'...

Sul Philips non sembrano esserci particolari problemi per gli MKV.

Principiante ha detto:
Per il Samsung occhio a trovare uno schermo Sq01... altrimenti la qualita' non e' niente di che'...

Sul Philips non sembrano esserci particolari problemi per gli MKV.
comprando online sarà difficile che possa sapere quale pannello monta il SAMSUNG

sul philips nella discusione ufficiale cè gente che si lamenta di problemi sugli mkv

Per un uso basic va anche bene ma niente di più.
Niente sottotitoli, niente cambio di lingua, aspect ratio fisso a 16:9 (in 2,35:1 devi aggiungere le barre nere sotto e sopra per riportare il file ai 16:9), difficoltà se non impossibilità ad andare avanti e indietro.

Per tutto il resto sono molto contento della qualità di questo philips.

Ciao.

chiaro_scuro ha detto:
Per un uso basic va anche bene ma niente di più.
Niente sottotitoli, niente cambio di lingua, aspect ratio fisso a 16:9 (in 2,35:1 devi aggiungere le barre nere sotto e sopra per riportare il file ai 16:9), difficoltà se non impossibilità ad andare avanti e indietro.

Per tutto il resto sono molto contento della qualità di questo philips.

Ciao.

Ma questi problemi con la lettura degli MVK sono stati riscontrati anche nella serie superiore, cioè la 8605?

Ma questi problemi con la lettura degli MVK sono stati riscontrati anche nella serie superiore, cioè la 8605?
Si e anche in quella inferiore. Immagino che il software di gestione degli mkv sia identico in tutte le versioni.

Ciao.

Qualcuno mi sa dire se la garanzia philips ha lo stesso "inghippo" di quella samsung?
tra italia europa ...cambia qualcosa...e sopratutto vengono a casa in ogni caso?
grazieeeeeee ;)