Conviene passare da un hd-ready 32 ad un full-hd 32?

ago83

New member
Come da titolo ragazzi. Ho un PANASONIC VIERA Tv LCD Hd Ready TX32LE60FM di quasi 3 anni e mezzo fa, cioè di fine marzo 2007 e pagato 599,00 € ai suoi tempi (era in OFFERTA). Senza l'offerta veniva a fare 749,00 €.
Sarebbe questo:

Uploaded with ImageShack.us

La mia domanda è: conviene passare da un Panasonic '32 hd ready ad un qualsiasi altro televisore in "Full-hd" sempre da "32 pollici"?
Se si quali sono i migliori modelli in rapporto al prezzo? (niente marche come haier o grundig:D )

Ps: in alternativa potrei anche considerare un '37 ;) (ma massimo massimo, per questioni di spazio)
Il budget dovrebbe poi essere (vendendo il mio Panasonic VIERA) sui 250 € + (200 ricavati dal panasonic) quindi sui 450 € TOTALI.

Aspetto vostre risposte, grazie. :D

dipende da cosa vedi : se solo HD , o se anche SD . Se hai in prevalenza xbox360-ps3-bluray-mkv-skyhd allora full-hd . SE vuoi vedere solo divx-dvd-avi-tv allora tieniti quello che hai . Se vuoi vedere un misto di tutto cio' e non sei soddisfatto della tua tv attuale sulla resa HD allora prenditi un full-hd con un buon scaler (Samsung , Panasonic lcd db25, Philips lcd solo modelli 2009 (9604-8404) , toshiba 635 e forse qualche modello di LG e Sony)

Mah io non credo che su schermi da 32 pollici noterai differenze tra un hd ready ed un fullhd. Già su tv da 42 pollici per notare differenze tra ready e full dovresti posizionarti ad una distanza tra 1,70 e 2,20 ... oltre la definizione è identica. Al limite, considerando che la tua lcd ha circa 3 anni ed in questi anni ci sono stati miglioramenti nella resa del nero potresti cambiarla per quel motivo... :cool: