Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV LCD paragonabili ad un plasma

In previsione di un acquisto di una TV da 50", vi chiede quale sia un TV LCD-LED che come prestazioni si avvicini il più possibile alla qualità di un plasma tipo panasonic serie v20. Questo plasma sarebbe stata la mia scelta ideale, ma il fatto che lo utilizzerò anche con console quale wii e xbox360, ho paura di rovinare il pannello.
    Budget massimo circa 2000 euro
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Stai tranquillo che un pannello di un Pana V20 NON lo rovini...
    fai un pochino di attenzione in rodaggio e sei a posto.....

se ti piace la resa dei plasma, compra un plasma.........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Senza scendere nei dettagli di questa serie specifica, ti dico che col mio rognoso px8 (che poi, rognoso - diciamo pure che quella serie aveva un rapporto prezzo/prestazioni eccellente) ho usato con successo Wii e tutto quanto, ho solo fatto un po di attenzione coi settaggi nel primo periodo quando in effetti un minimo di stampaggio si notava - ricordo ancora che un giorno avevo lasciato la donna malata a casa, e la sera mi ritrovai un bel logone di canale 5 permanente... ero a un passo dall'uxoricidio, ma poi finì per scomparire anche esso, con qualche giro di pionwash Poi superato il periodo iniziale non ho più avuto tutte queste attenzioni (certo non è che ho mai lasciato un PDF aperto per 24 ore sullo stesso punto) ma nell'uso normale, anche con la Wii, non ho avuto assolutamente problemi di questo tipo. insomma, come già ti hanno detto: se vuoi il plasma, vai di plasma

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    se ti piace la resa dei plasma, compra un plasma.........
    Ti quoto in pieno, anch'io in sei anni, tra xbox e ps3, non ho mai avuto problemi

grazie per i consigli e le delucidazioni.Mi sa allora che mi farò un plasma panasonic v20 o, viato che guardo molta TV, un plasma samsumg serie c7000
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •