Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio - Tv Lcd 22 Pollici Full hd

Ciao a tutti,
    dovrei regalare un 22 pollici per la cucina.

Il mio budget è di 230 euro circa.
    Cosa mi consigliate?
    Uso tv digitale e Dvd.

Saluti

Non capisco il senso del Full HD su un 22, su cui guardare materiale SD...

In genere comunque i tv di quelle dimensioni sono più o meno tutti simili, non ci sono modelli molto migliori di altri

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Non capisco il senso del Full HD su un 22, su cui guardare materiale SD...

In genere comunque i tv di quelle dimensioni sono più o meno tutti simili, non ci sono modelli molto migliori di altri

Intanto grazie per la risposta

Ho indicato full hd in quanto avendo abbonamento a Sky e trasmettendo questo anche in Hd volevo sfruttarlo.
    Poi capisco benissimo che essendo piccolo non si dovrebbe notare grande differenza, ma visto che ci sono propendevo per il full hd invece che Hd ready.. pensi sia una decisione sbagliata?

Posso aggiungere anche che mi servirebbe una tv semplice anche dal punto di vista del menù, quindi installazione e gestione dei canali, in quanto mia madre non è molto pratica..

Saluti

Citazione Originariamente scritto da fabiomaxx
    Ho indicato full hd in quanto avendo abbonamento a Sky e trasmettendo questo anche in Hd volevo sfruttarlo.
    Allora prendi un 50"

Su di un 22 il full hd è un inutile spreco (a meno che non sia un monitor da pc...)

Piuttosto cerca qualcosa che abbia un audio almeno discreto, perché sovente su quelle dimensioni di schermo (anche per limiti fisici dettati dal ridotto ingombro del tv completo) gli altoparlanti sono veramente scarsi

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Allora prendi un 50"

Su di un 22 il full hd è un inutile spreco (a meno che non sia un monitor da pc...)

Piuttosto cerca qualcosa che abbia un audio almeno discreto, perché sovente su quelle dimensioni di schermo (anche per limiti fisici dettati dal ridotto ingombro del tv completo) gli altoparlanti sono veramente scarsi

Ahahahahha.. ce l'hanno già un bel bestione in sala

Per quanto concerne l'audio ho visto in rete che quasi tutti hanno 2 altoparlanti da 3watt.. quindi non saprei..

Se qualcuno ha qualche modello in casa e si trova bene mi facesse sapere, altrimenti domani vado e le compro quello che mi piace di più e che vedo meglio acceso

Citazione Originariamente scritto da fabiomaxx
    domani vado e le compro quello che mi piace di più e che vedo meglio acceso
    E che si sente meglio... Ricordati dell'audio (purtroppo i dati relativi alla potenza degli altoparlanti non è indicativo)

Se provi a fare una ricerca nel forum potresti trovare qualche indicazione di modelli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •