|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio - Tv Lcd 22 Pollici Full hd
-
20-08-2010, 11:10 #1
Member
Consiglio - Tv Lcd 22 Pollici Full hd
Ciao a tutti,
dovrei regalare un 22 pollici per la cucina.
Il mio budget è di 230 euro circa.
Cosa mi consigliate?
Uso tv digitale e Dvd.
Saluti
-
20-08-2010, 13:58 #2
Advanced Member
Non capisco il senso del Full HD su un 22, su cui guardare materiale SD...
In genere comunque i tv di quelle dimensioni sono più o meno tutti simili, non ci sono modelli molto migliori di altri
-
20-08-2010, 14:34 #3
Member
Originariamente scritto da Alby_ao
Intanto grazie per la risposta
Ho indicato full hd in quanto avendo abbonamento a Sky e trasmettendo questo anche in Hd volevo sfruttarlo.
Poi capisco benissimo che essendo piccolo non si dovrebbe notare grande differenza, ma visto che ci sono propendevo per il full hd invece che Hd ready.. pensi sia una decisione sbagliata?
Posso aggiungere anche che mi servirebbe una tv semplice anche dal punto di vista del menù, quindi installazione e gestione dei canali, in quanto mia madre non è molto pratica..
Saluti
-
20-08-2010, 14:39 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da fabiomaxx
Su di un 22 il full hd è un inutile spreco (a meno che non sia un monitor da pc...)
Piuttosto cerca qualcosa che abbia un audio almeno discreto, perché sovente su quelle dimensioni di schermo (anche per limiti fisici dettati dal ridotto ingombro del tv completo) gli altoparlanti sono veramente scarsi
-
20-08-2010, 15:23 #5
Member
Originariamente scritto da Alby_ao
Ahahahahha.. ce l'hanno già un bel bestione in sala
Per quanto concerne l'audio ho visto in rete che quasi tutti hanno 2 altoparlanti da 3watt.. quindi non saprei..
Se qualcuno ha qualche modello in casa e si trova bene mi facesse sapere, altrimenti domani vado e le compro quello che mi piace di più e che vedo meglio acceso
-
20-08-2010, 15:26 #6
Advanced Member
Originariamente scritto da fabiomaxx
Se provi a fare una ricerca nel forum potresti trovare qualche indicazione di modelli