Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sharp 32e700e riportato indietro dopo 3 giorni...voglio un samsung quale ?

Ora non vi sto a spiegare il perche' dopo 3 giorni ho riportato indietro lo sharp 32le700e (ho scritto tutto della sua bassa qualita' nell'apposito topic) , ho rischiato e l'ho pagata : non mi piace l'immegine di questa tv . Possedendo gia' 2 samsung in casa ed essendo stracontento di questa marca, voglio un samsung , sperando che gli ultimi modelli abbiano mantenuto le caratteristiche visive dei precedenti modelli da me posseduti (le26r72b , 32a558 , 40a466 ,3 tv di cui ancora adesso sono entusiasta) . Vorrei un 100hz full-hd non necessariamente a led visto che la prima prova col led non mi ha entusiasmato molto, quindi o un lcd maturo un on led quindi:

o il vecchio 32b650 lcd 550 euro
    o il nuovo 32c650 lcd 580 euro
    o il led ue32c6000 lcd-led 849 euro

Sarei propenso verso il 32c650 visto che le serie prima A e B sono state eccezionali , del mio 32a558 sono entusiasta ancora adesso e me lo tengo stretto . comprerei a sto punto in negozio con il buono che mi hanno fatto , e prendere un led ue32c6000 potrebbe essere un rischio anche se hdtvtest lo ha recensito magnificamente (sono anche 200 euro in piu' rispetto al buono di 640 euro che ho) , ma hanno recensito magnificamente anche il 40c580 quindi immagino che la serie c6 sia uguale o meglio .
    Addirittura il negoziante mi ha detto : "prendi questo!" riferendosi ad un lg 32le5308 lcd-led

Che prendo tra questi modelli??, sono sicuro stavolta di non sbagliare , samsung la amo e spero non mi tradisca, potrei anche prendere LG ma boh ?

c'e' anche il buon vecchio sony 32w5500 benissimo recensito ...ma trovarlo...

il nuovo 32c650 lcd senza dubbi

grazie !!!

preso oggi 32c650, dopo 2 ore di prove giudizio : quasi fantastico ! vado a recensirlo nell'apposito topic , grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •