|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SETTAGGI TOSHIBA ZV635D
-
17-07-2010, 10:05 #1
Junior Member
SETTAGGI TOSHIBA ZV635D
SALVE SONO NUOVO DEL FORUM E HO APPENA ACQUISTATO QUESTO SPLENDIDO TV TOSHIBA55ZV635D.VORREI SAPERE QUALE SIANO I SETTAGGI MIGLIORI IN ASSOLUTO X VEDè I FILM E QUELLI MIGLIORI IN ASSOLUTO X GIOCARE ALLA PS3.GRAZIE ANTICIPATAMENTE ASPETTO QUESTI SETTAGGI CHE SARANNO SICURAMENTE FONTE D ISPIRAZIONE X IL MIO TV VISTA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA.ATTENDO RIS!!!
-
17-07-2010, 10:27 #2
Benvenuto.
Mi spiace che, forse per eccessivo entusiasmo, tu abbia esordito in questo Forum ignorando alcune delle regole che, al contrario, qui vengono fatte rispettare con attenzione.
Il che sta sicuramente ad indicare che il Regolamento che hai accettato iscrivendoti tu non lo abbia letto affatto.
Dwevo purtroppo avvisarti che questo Forum è molto rigido, al riguardo.
Quindi, affinché la tua partecipazione a questa comunità di appassionati si realizzi in modo soddisfacente per te e per tutti, ti consiglio di leggere con attenzione il nostro Regolamento e la Netiquette.
Per tua maggiore comodità, i link che trovi nella mia firma sono tutto ciò che ti occorre sapere (e rispettare) per riuscire nell'intento.
Grazie.
Tanto per facilitarti, visto che al primo post di errori ne hai già fatti diversi, ti avviso che:
- prima di aprire nuove discussioni bisogna essere certi che non esista già una discussione sull'apparecchio che ci cinteressa (e ne esistono almeno due, ti assicuro);
- nei forum NON si scrive in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare in faccia a chi legge;
- ci si presenta, come primo post, nella sezione Palestra.
Ciao e grazie.