Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Quindi mi suggerite i philips, ok, butto un occhio...

Comunque il mio vecchio samsung ha sempre fatto e ancora fa il suo dovere egregiamente mai un problema.
    ---------------------
    Maches

c'è anche da dire che non è che le altre assistenze eccellano in qualcosa piuttosto che in altro.... insomma.... a me sembra sempre la stessa solfa.
    a me quello che da fastidio principalmente dei samsung è che sono sempre i primi tra design, innovazioni, integrazioni e poi si perdono sulle cose basi...pero' ripeto, sempre imho, e su determinati modelli.

aggiungo anche che come sottigliezza anche gli LG.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Smile

Stavo guardando i philips e ho utilizzato il loro tool di confronto dei modelli:

Ho messo a confronto questi 2, le differenze che mi sono saltate agli occhi sono:

37PFL7605H/12
    1. 4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)
    2. Auto Format, Super Zoom, Espansione filmato 16:9, Widescreen, non in scala (1080p punto per punto)
    3. ----
    4. 12Kg
    37PFL8605H/12
    1. 2250 trilioni di colori (RGB a 17 bit)
    2. Riempimento automatico (niente bande nere), Zoom automatico (il formato originale, comprende 4:3, 14:9, 21:9), Super Zoom, Espansione filmato 16:9, Widescreen, non in scala (1080p punto per punto)
    3. Audio Return Channel, Commutazione HDMI rapida Instaport (A CHE DIAVOLO SERVONO? )
    4. 16Kg
    Come noterete dalle facce l'8605 vince. Qualcuno li ha potuti confrontare? Mi sfugge qualcosa (sicuramente e molto anche).
    Rigrazie...
    ---------------------
    Maches

chiedi nel 3d ufficiale philips xx05

Il famigerato Bollino Gold DGTVi ha importanza o è un parametro scartabile a priori?

Ho letto un po' e ho visto ad un certo punto suggerire invece l'Lg 37 le 5308.

Opinioni in merito?
    ---------------------
    Maches

il bollino gold indica che la tv dovrebbe avere sicuramente (con quasi tutti i philips) la CI+ e quindi essere predisposta per l'HD da digitale terrestre (pero' adesso su sta cosa levatela dalla testa perchè altrimenti getti altra carne sul fuoco che non ti interessa)

non stare ad impazzirti, cerca di captare dal modello quello che più ti interessa.... ricordati che comunque sei vincolato a design e spessore quindi ti è sufficiente sapere come si comporta la tv con segnali SD e poi con segnali HD.... ma considera sempre che la vedrai a distanza talmente elevata per un 37'' che anche qui farai prima a farti meno "smanacciate" mentali...

dulcis in fundo: se il prezzo ti va bene vai ed acquista la tv perchè ripeto, i prodotti del momento sono comunque validi.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ok grazie per i suggerimenti, hai certamente ragione e mi sento di condividere che è inutile starsi a fare mille paranoie. Ci ragiono un po' su.
    Chi volesse nel frattempo dire la sua è il benvenuto sia chiaro, magari esperienze personali con questi 37" non sarebbe male!
    A domani!
    ---------------------
    Maches

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •