T tukulka New member 13 Luglio 2010 #1 Avendo l'abbonamento completo a sky, vorrei approfittare della promozione per l'acquisto del TV tramite loro. Cosa mi consigliate? Mi pare che i modelli siano SAMSUNG LE 40B530P7 SONY EX402 Grazie
Avendo l'abbonamento completo a sky, vorrei approfittare della promozione per l'acquisto del TV tramite loro. Cosa mi consigliate? Mi pare che i modelli siano SAMSUNG LE 40B530P7 SONY EX402 Grazie
A ANGEL873 Guest 13 Luglio 2010 #2 sony ex 402 ma se metti la differenza puoi prendere quello che vuoi?
A ANGEL873 Guest 13 Luglio 2010 #4 scusa per il punto interrogativo si lo fanno di solito io ho fatto cosi
T tukulka New member 13 Luglio 2010 #5 Uff cosi però il campo si amplia all'infinito... Tra due non sapevo scegliere... figurati cosi
A ANGEL873 Guest 13 Luglio 2010 #6 si amplia in meglio, i due che ai segnati tu sono la base, ora se il bajet telo permette puoi prendere qualcosa che abbia della qualità
si amplia in meglio, i due che ai segnati tu sono la base, ora se il bajet telo permette puoi prendere qualcosa che abbia della qualità