Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ennesima richiesta consiglio acquisto (non standard)

Salve a tutti.
    Ho letto i post più importanti e mi sono fatto qualche idea, ma i modelli di TV sono così tanti che non mi ci raccapezzo.
    Io cercavo un TV che costi poco innanzitutto. 5-600 euro al massimo.
    Che sia 32 max 37 pollici.
    E che si veda bene.
    Le fonti sono e saranno sempre e solo antenna e dvd standard.
    Principalmente lo uso per vedere films.
    Ho letto la diatriba tra full-hd o hd-ready... a me non frega niente della moda. Basta che si veda bene.
    Speravo di poter trovare un televisore che l'anno scorso fosse molto bello e che ora magari lo si trova a basso prezzo perché non full-HD, ad esempio.
    Ah, se ci fosse un ingresso usb sarebbe il massimo, ma non è fondamentale.
    Qualcuno sa darmi delle indicazioni motivando la scelta?
    Grazie a tutti.
    Bellissimo forum.

LG 37lh4020 da euronics a 449€
    pannello lcd 100hz con decoder integrato e usb sbloccabile.

Secondo me uno dei migliori LCD è proprio LH4000(penso sia uguale al 4020). Ottime immagini e caratteristiche ad un basso prezzo!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Grazie, ragazzi. Inizierò a vedere questi modelli.

Ti consiglio caldamente Toshiba 32RV685! L'ho visto in un cc sotto i 400€. Io vengo da un 32RV635 che ho preso quasi un anno fà per 550€ e continuo a trovarmi benissimo. Ha pure la usb, ma non per i divX. Pensa che ho visto il 42 pollici per circa 650€. Sono ottimi prodotti ed hanno un buona elettronica.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie anche a te, Cappella.

E invece cosa sapete dirmi del Panasonic TXP37X20B? E' un plasma piuttosto economico. E' un buon prodotto?
    Grazie.

Mah, io direi samsung c550.

Citazione Originariamente scritto da firstdance
    E invece cosa sapete dirmi del Panasonic TXP37X20B? E' un plasma piuttosto economico. E' un buon prodotto?
    Grazie.
    se l'uso che ne farai è come hai detto "sempre e solo antenna e dvd standard" potrebbe esssere la scelta migliore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •