Io ti posso dire che ho un sl8000 da qualche settimana, sui colori scuri(nero in particolare) come tutti i pannelli lg pecca un pò, ma non è nulla di tanto grave, soprattutto se procedi ad un settaggio personalizzato(si possono settare molti parametri, e su questo punto è spettacolare). Io per ora lo collego molto al pc per vedere film, infatti la porta di collegamento non lo rinominata pc(in quanto in questa modalità disattiva il trumotion e altro per avere un input lag basso), quindi per ora le sue piene qualità non lo apprezzate, ma pochi giorni fa ho vouto fare una prova con un gioco(porta rinominata pc o gioco), l'input lag bassissimo, reattività massima, i samsung per questo sono molto lenti(mio fratello ha un samsung con xbox e ha notato la differenza) e non so i sony. I filmati li vedo con il pc, ma ho provato a fargli leggere file in mkv e li legge senza problemi.... con un hd esterno avresti un buon palyer.
L'estetica nemmeno te lo dico, un lcd che lo possa uguliare non c'è(a mio parere), e molto sottile tanto da essere poco più di un led. Il pannello di plexyglass davanti è un pò sensibile alla luce, io ho uno specchio di fronte e lo devo togliere, ma a luci spente vai tranquillo(con colori scuri, con i chiari no problem)
Perchè con il "32 non apprezzeresti il fullhd? io ho messo batman il cavaliere oscuro sia in hd che in full hd(mkv), e anche se poco la differenza l'ho notata, anzi con il 1080p del film detto, regolando anche alcuni parametri direttamente dalle impostazioni della vga(vantaggio di usarlo con pc) ho ottenuto dei neri buonissimi, cosa che con le stesse impostazioni non ho ottenuto con un altro film(new moon) in mkv 1080p, da ciò "penso" che possa dipendere anche dal filmato stesso. Ti posso dire inoltre che ho scaricato Avatar mkv in 1080p, e sembra davvero di stare lì, il trumotion 200hz(ma non devi rinominare la porta in pc o gioco) dona il cosìdetto effetto telenovela(che inizialmente è fastidioso) e sembra davvero di stare lì, si vede meglio del cinema in 3d!!! e non è stato solo il mio parere.
Conclusione:
- se vuoi il massimo in qualità dei filmati(sopratutto i neri) allora vai su sony e samsung(ma ti posso assicurare che il fatto dei neri lo noti solo perchè ora lo sai, mio fratello che ha il samsung non ha notato niente nemmeno sotto la mia osservazione, ergo c'è molto l'influenza psicologica a meno che non li metti uno di fianco all'altro) ma non hai un pannello veloce, i samsung hanno il tempo di risposta del pixel a 6ms!!, i sony bassissimmo(alcuni ho letto 0.34 ms) meno dell'lg, infatti non capisco come mai hanno input lag + alto(ma questo ti conviene chiederlo ad altri perchè non lo so)
- se vuoi un tv polivalente, con buon player, ottima estetica(i tasti a sfioramento sono eccezionali) ottimo per i giochi allora vai sull' sl8000.
Per i pollici se ha 2 mt sarebbe meglio il 32, io lo vedo anche da un scarso 1 metro quando sono al pc(oltre 2 mt quando sto sul letto) e non noto sgranature che di solito si nota da distanze ravvicinate in molti lcd.