|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sharp aquos quattron lc40le810e
-
09-06-2010, 05:50 #1
Junior Member
sharp aquos quattron lc40le810e
Buongiorno a tutti,sono un nuovo iscritto al forum,vorrei sottoporvi un problema che mi perseguita da quando ho comprato questo meraviglioso tv led sharp,in pratica,selezionando l'ingresso USB con inserita una chiavetta contenente file MP3 Divx o altro formato,l'uscita ottica digitale collegata all'home theatre viene disabilitata togliendo cosi l'opportunita'di ascoltare suddetti file da casse acustiche esterne,la riproduzione puo' avvenire solo dalle casse del televisore,collegando invece l'uscita audio del tv in modo analogico con l'uscita cuffie(dotata di cavo apposito jack 3,5mm-Rca rosso/bianco/giallo)il suono viene emesso da una solo cassa dell'home theatre,premetto che tutto cio'e'stato fatto impostando i corretti settaggi nel menu'AUDIO.Tutto cio'non mi sembra molto normale per cui ho contattato sia mediaworld che centri assistenza sharp per informarmi se tutti i tv sono cosi,se lo sharp 810 e' cosi o se il mio tv era difettoso,ma non ho ricevuto nessuna risposta.Demando a qualche anima pia di questo forum la soluzione dell'annoso problema.Grazie e continuate cosi,SIETE FANTASTICI!
-
09-06-2010, 08:10 #2
Usa il thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)